3 stagioni - 45 episodi vedi scheda serie
Potreste voler desiderare che The Morning Show fosse il vostro notiziario preferito da seguire appena alzati, mentre fate colazione, prima di andare in ufficio.
Sorprendente.
Apple ha investito molto in questa serie e si vede. Solo gli statunitensi sanno scrivere soggetti di questo livello (per film o fiction) sulla "tv nella tv"; nel caso di questa serie, l'epoca delle molestie sessuali e del #metoo ha già creato il dibattito con una propria autocritica.
Giornalisti, registi, direttori di produzione, conduttori superstar e padroni del network si sfidano continuamente nella messa in onda di un programma mattutino di news.
Il cast è meraviglioso e la recitazione strepitosa; Reese Witherspoon è sempre un premio Oscar©, suvvia! Steve Carell è ormai una certezza, e gli altri non sono da meno, ma la prova d'attore di Jennifer Aniston è letteralmente monstre.
Sono ovviamente inevitabili gli echi della splendida "The Newsroom", ma con in cambio tanta, tanta personalità.
La prima stagione ti cattura da subito, e le puntate scivolano via in un crescendo drammatico, con tanto di finalone, ma con molte opzioni aperte.
Va guardata assolutamente.
E' uno spaccato della società contemporanea vista attraverso la lente della tv che la prende, la modifica, la distorce, perfino, e la restituisce profondamente mutata.
I conti con la morale restano sempre in sospeso e questo può non piacere, ma come accade per la migliore fotografia, il documento passa ai posteri, in attesa di giudizio.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta