Espandi menu
cerca
The Morning Show

3 stagioni - 45 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast The Morning Show

Jennifer Aniston (Alex Levy) è un’attrice, produttrice e imprenditrice americana, nota principalmente per il personaggio di Rachel Green nella serie cult Friends. La ricordiamo anche in ...e alla fine arriva Polly, Tutto può accadere a Broadway, Come ammazzare il capo… e vivere felici.

Reese Witherspoon (Bradley Jackson) è un’attrice, regista e produttrice statunitense vincitrice di un premio Oscar (Quando l'amore brucia l'anima) e di un Emmy (Big Little Lies) e nota per Pleasantville, La rivincita delle bionde, Mud, Wild, Vizio di forma.

Steve Carell (Mitch Kessler) è un attore, comico, produttore e sceneggiatore americano, noto principalmente per il ruolo di Michael Scott in The Office (US). Lo ricordiamo anche in 40 anni vergine, Little Miss Sunshine, Crazy, Stupid, Love., Foxcatcher - Una storia americana, Last Flag Flying.

Billy Crudup (Cory Ellison) è un attore di cinema, teatro e tv americano, noto per il ruolo di J. Edgar Hoover in Nemico pubblico. Public Enemies, quello di Jon Osterman in Watchmen, quello di Eric MacLeish in Spotlight e ancora visto in Without Limits, Jesus’ Son, Hi-Lo Country e Quasi famosi.

Mark Duplass (Charles "Chip" Black) è un attore, regista, sceneggiatore americano, fondatore col fratello Jay di una casa di produzione indipendente. Lo ricordiamo regista di Baghead e The Puffy Chair e attore in Parkland e Creep. Insieme al fratello ha anche realizzato la serie antologica Room 104.

Gugu Mbatha-Raw (Hannah Shoenfeld) è un’attrice britannica vista nelle serie Undercovers, Touch, Easy e Black Mirror e come protagonista del film La ragazza del dipinto.

Nestor Carbonell (Yanko Flores) è un attore americano noto per Lost, Bates Motel e il personaggio del sindaco Anthony Garcia nei due film del Cavaliere oscuro di Christopher Nolan.

Karen Pittman (Mia Jordan) è un’attrice di cinema, teatro e tv americana nota per il personaggio di Lisa in The Americans e quello di Lenore Pool in Living with Yourself.

Jack Davenport (Jason Craig) è un attore inglese noto per il ruolo di Peter in Il talento di Mr. Ripley, quello di James Norrington nella serie di film dei Pirati dei Caraibi e di recente quello di uno dei mariti nella serie Why Women Kill.