Arriva dall’Australia la cospirazione sci-fi che ha come obiettivo i teenager di tutto il mondo, a cui di nascosto viene impiantato un chip che li rende come docili soldatini al comando del governo. E poi ci sono gli unlisted: non in elenco. Quelli sui quali il chip, chissà perché, non ha effetto, come i due gemelli Dru e Kal che grazie ai loro misteriosi poteri indagano segretamente sulla questione.
The Unlisted - Di cosa parla
Dru e Kal sono gemelli identici, hanno dodici anni e un misterioso potere che li rende speciali. Un giorno a scuola partecipano a un test che in realtà è parte di una cospirazione del governo, con la quale i teenager subiscono l’impianto di un chip che li controlla e li rende tutti soldati pronti all’occorrenza. Eppure tutto il sistema su di loro non ha il minimo effetto: entreranno a far parte di quella minoranza di unlisted, non elencati, che sfuggono al controllo dello stato. E sfrutteranno le loro abilità per indagare sulla cospirazione e scoprire da dove tutto ha origine, insieme agli altri unlisted.
I personaggi
Ved Rao è Kalpen (Kal) Sharma
Vrund Rao è Drupad (Dru) Sharma
Miah Madden è Kymara
Abigail Adriano è Rose
Nya Cofie è Jacob
Jean Hinchliffe è Gemma
Il cast
-
Ved Rao
Kal Sharma
-
Abigail Adriano
Rose Aquino
-
Miah Madden
Kymara
-
Jean Hinchliffe
Gemma Khouri
-
Nya Cofie
Jacob
-
Saba Zaidi Abdi
Dadi
-
Avishma Lohith
Vidya Sharma
-
Annabel Wolfe
Regan Holcroft
-
Nicholas Brown
Rahul Sharma
-
Zenia Starr
Bua Sharma
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv The Unlisted è disponibile in streaming su Netflix.
Produzione e ricezione
La serie tv The Unlisted è composta da una stagione di 15 episodi da 20 minuti circa l’uno.
Ideata da Justine Flynn per il network australiano ABC Me, è stata prodotta da Polly Staniford e Angie Fielder (Lion - La strada verso casa, Wish You Were Here) per la Aquarius Films.
La prima trasmissione tv australiana è stata a partire dal 15 settembre 2019, dopodiché Netflix ne ha acquisito i diritti di distribuzione in tutto il mondo eccetto che in Australia, inserendola nel suo catalogo streaming a partire dal 17 ottobre 2019.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Unlisted è stata trasmessa in origine in Australia a partire dal 15 settembre 2019.
In Italia è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 17 ottobre 2019.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.