Se siete a Los Angeles e avete una commissione assurda o noiosa o lunga da fare, potete sempre scaricare l’app Taskit e dare l’incarico a Liza di portarla a termine al posto vostro. Lei non aspetta altro, per diventare una supertasker.
Liza on Demand - Di cosa parla
Liza vive a Los Angeles e “lavora”, se così si può dire, tramite un app che si chiama Taskit. In pratica gli utenti le danno lavoretti o compiti (magari ingrati) da svolgere in giro per la città e man mano che li esegue guadagna punti e feedback in modo da vedere crescere la sua popolarità e credibilità nell’app. Ovviamente, in quanto “tasker” (“task” significa appunto compito) vive anche le disavventure più disparate.
I personaggi
Liza Hertzler (Liza Koshy) è una “tasker” che cerca di arrivare al massimo livello possibile come utente dell’app Taskit.
Harlow (Kimiko Glenn) è un caro amico di Liza e condivide con lei un appartamento. Ha un cane dall’altisonante nome di Bark-Paul Gosselaar, che sta cercando di far diventare una star.
Evan M. (Noah Schnapp) è un teenager scostante che lavora per Uber.
Holly (Jennifer Esposito) è una madre di tre ragazzini, che assume Liza per completare un puzzle che fa parte di un compito scolastico di uno dei figli.
Orchid Owner, ossia proprietaria di orchidea (Jessica Tuck), è una donna che assume Liza per occuparsi della sua orchidea mentre si trova in vacanza.
Alyssa (Chloe Csengery) è una studentessa di liceo che fa amicizia con Liza.
Nigel (Eugene Cordero) è un fan di Il trono di spade che si fa aiutare da Liza per chiedere alla sua ragazza di sposarlo.
Marc (Leonard Roberts) è un uomo che assume Liza per farsi aiutare a rompere con il suo ragazzo.
Il cast
Liza Koshy, ideatrice e protagonista di Liza on Demand, è un’attrice, presentatrice, comica e youtuber americana. Ha cominciato la sua carriera su Vine, poi è passata a YouTube, dove si è creata una canale. Come attrice la ricordiamo nel ruolo di Violet Adams nella serie di Hulu Freakish. Vedi tutto
-
Liza Koshy
Liza
-
Kimiko Glenn
Harlow
-
Travis Coles
Oliver
-
Harry Elfont
Jeff
-
Deborah Kaplan
Jeff's Wife
-
Casey Simpson
Voices
-
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Liza on Demand è disponibile in streaming su YouTube.
Produzione e ricezione
La serie tv Liza on Demand è composta da due stagioni di 8 e 10 episodi, tutti della durata media di 25 minuti.
Ideata per YouTube Premium dalla youtuber Liza Koshy insieme a Deborah Kaplan (Un amore di testimone) e Harry Elfont (Josie and the Pussycats), è stata annunciata dal network a novembre del 2017, per poi uscire sulla piattaforma a giugno del 2018. Kaplan e Elfont hanno anche scritto la serie e diretto alcuni episodi, mentre altri registi coinvolti sono Anna Mastro (UnREAL, Jane the Virgin) e Todd Biermann (C’è sempre il sole a Philadelphia).
A gennaio 2019 è stato dato l’annuncio del rinnovo per una seconda stagione, rilasciata online il 25 settembre dello stesso anno.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Liza on Demand è disponibile in streaming su YouTube.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv Liza on Demand è disponibile in streaming su YouTube.
Stagione 3
La terza stagione della serie tv Liza on Demand è disponibile in streaming su YouTube.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.