Guida episodi stagione 3
La terza stagione della serie tv Bull è andata in onda negli Usa su CBS dal 24 settembre 2018 al 13 maggio 2019.
In Italia è stata trasmessa da Rai 2 dal 30 marzo al 31 agosto 2019.
Attualmente è disponibile in streaming su NowTV.
Titolo originale: The Ground Beneath Their Feet - Prima trasmissione: 24 set 2018
Bull torna a lavorare dopo il suo attacco di cuore e deve rappressentare un nuovo ricco cliente: una compagnia di assicurazioni che viene citata in giudizio da una madre in fin di vita che ha negato la copertura assicurativa per il suo trapianto di fegato.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Jury Duty - Prima trasmissione: 1 ott 2018
Bull si trova dalla parte opposta del voir dire, quando svolge il compito di giudice e contemporaneamente prepara una difesa per una donna sotto processo per aver ucciso l'assassino di sua figlia.
Titolo originale: Excessive Force - Prima trasmissione: 8 ott 2018
Bull e la squadra TAC sono al centro di una causa civile federale che divide la città e vengono consultati dalla polizia di New York per la difesa di un ufficiale di polizia accusato di violenza eccessiva.
Titolo originale: Justice for Cable - Prima trasmissione: 15 ott 2018
Gli affari diventano personali per Bull quando la TAC collabora a una causa civile contro la banca che ha finanziato i terroristi responsabili della morte di Cable. Inoltre, Marissa si avvale della collaborazione di Taylor Rentzel, suo ex collaboratore per la sicurezza nazionale e cyberinvestigatore bancario internazionale, per aiutare nella causa.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: The Missing Piece - Prima trasmissione: 22 ott 2018
Bull si occupa della difesa di un pediatra accusato di omicidio. A incastrarlo sembrano esser alcune tracce di DNA rinvenute sotto le unghie della vittima.
Titolo originale: Fool Me Twice - Prima trasmissione: 29 ott 2018
Bull e il team TAC aiutano il marito di Marissa, Greg , accusato di omicidio colposo quando uno dei suoi dipendenti muore in un incendio nel suo ristorante.
Titolo originale: A Girl Without Feelings - Prima trasmissione: 5 nov 2018
La T.A.C. si occupa di difendere un’ex paziente di Bull accusata di avere ucciso il fratello: la giovane Tally North è affetta da Disturbo Antisociale di Personalità che le impedisce di provare emozioni.
Titolo originale: But for the Grace - Prima trasmissione: 12 nov 2018
Bull assume un cliente pro-bono il cui avvocato difensore ha sconsigliato di dichiararsi colpevole di un reato di aggressione, e che ora sta affrontando un’accusa per omicidio colposo.
Titolo originale: Separation - Prima trasmissione: 3 dic 2018
Danny chiede aiuto ai colleghi quando il suo fidanzato, Gabriel, viene arrestato per essere stato illegalmente nel paese e viene minacciato di espulsione. Inoltre, Bull rappresenta un cittadino tedesco di nome Geoffrey Schreiber, ricco uomo d’affari, che è stato citato in giudizio da un museo per il possesso di un dipinto prezioso del valore di 10 milioni di dollari, promessogli dalla moglie prima di morire.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: A Higher Law - Prima trasmissione: 10 dic 2018
Bull accetta che la TAC rappresenti un sacerdote che viene accusato di un incidente mortale dopo essere stato trovato al volante del furgone della chiesa coinvolto nell'incidente. Il caso è complicato perché il prete sostiene che il vero autista gli abbia fatto una confessione, ma non può rivelare l'identità di quella persona a causa della riservatezza imposta dalla religione.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Separate Together - Prima trasmissione: 14 gen 2019
Bull e Diana Lindsay (donna concui ha una relazione tira e molla) con formano due squadre di difesa separate ma collaborative dopo che la nipote di Diana e suo marito sono accusati di rapina a mano armata.
Titolo originale: Split Hairs - Prima trasmissione: 21 gen 2019
Bull monta la difesa del medico legale capo di New York City, Julia Martin, accusata di le ha permesso di far carriera. Poiché Bull teme che la propensione della sua cliente per la brutale onestà possa influire sulle sue possibilità in tribunale, mira a riempire la giuria con persone inclini a credere che lei abbia commesso un errore piuttosto che cospirato per manomettere le prove forensi.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Prior Bad Acts - Prima trasmissione: 4 feb 2019
Il nuovo rapporto di Bull con Diana è complicato dai rinnovati sentimenti per la sua ex-moglie, Isabella, con cui si ritrova per la morte improvvisa del padre di Benny. Inoltre, il fratello di un miliardario tecnologico deceduto si presenta alla TAC per chiedere aiuto nell'azione legale contro il medico che egli ritiene personalmente responsabile della morte del magnate.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Leave It All Behind - Prima trasmissione: 11 feb 2019
Bull mira a suscitare un ragionevole dubbio tra i giurati nel processo dell'amico Nathan quando l'uomo viene processato per l'omicidio della moglie e l'accusa si basa su prove circostanziali.
Titolo originale: Security Fraud - Prima trasmissione: 18 feb 2019
Bull si mette al lavoro insieme al suo idolo, Walter Franklin, un leggendario avvocato che gli chiede di aiutare una famiglia ad avviare una causa contro il governo degli Stati Uniti per la morte ingiusta di un uomo che faceva parte della protezione testimoni. Mentre il processo è in corso, l'ammirazione di Bull per Walter viene messa alla prova.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Forfeiture - Prima trasmissione: 25 feb 2019
Il team TAC lavora a due casi collegati: Chunk rappresenta il suo primo cliente, Darius Lambert, un giovane uomo che deve affrontare accuse di contraffazione federale, mentre Bull rappresenta il nonno di Darius, Willie Lambert.
Titolo originale: Parental Guidance - Prima trasmissione: 18 mar 2019
Bull e la squadra TAC rappresentano un adolescente cresciuto in completo isolamento: il giovane viene processato per omicidio dopo essere stato coinvolto in una sparatoria mortale. All'inizio del processo Bull cerca di selezionare giurati che possano credere che il suo cliente abbia agito sotto l'influenza sbagliata dell'unica altra persona che abbia mai conosciuto, il padre sopravvissuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Don't Say a Word - Prima trasmissione: 1 apr 2019
Diana Lindsay mette a repentaglio la propria carriera coinvolge Bull in caso che riguarda una coppia in lotta per la custodia dei nipoti.
Titolo originale: Bounty - Prima trasmissione: 15 apr 2019
Danny chiede l’aiuto di Bull per il processo d’assalto del suo ex mentore dell’FBI, Trent Bolton, un cacciatore di taglie che ha rapito un falso bersaglio durante il suo primo incarico. Dopo aver appreso che il loro cliente ha ricevuto un indizio anonimo che lo ha portato ad agguantare la persona sbagliata, Bull decide di puntare sulla difesa “errore di fatto” che dichiara che le azioni di Trent sono basate su errori effettivi.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: The Good One - Prima trasmissione: 29 apr 2019
Bull teme che i legami della famiglia del suo cliente avranno un impatto negativo sulla giuria. La TAC si trova infatti a rappresentare quello che appare come l’erede innocente, Connor McCandless, accusato di un noto crimine di famiglia nel processo per l’omicidio di suo fratello. Mentre il processo inizia, Bull si prodiga per convincere il suo cliente si allontani dal processo di suo fratello, che potrebbe mettere i due uno contro l’altro in tribunale.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: When the Rains Came - Prima trasmissione: 6 mag 2019
Bull aiuta a preparare una difesa per il cognato di Taylor, Ralph Kelly, una guardia carceraria accusata di omicidio colposo per la morte per annegamento di due detenuti nel bel mezzo di un uragano. Durante il processo, Bull mira a convincere la giuria che il suo cliente ha cercato di evitare un "danno maggiore" .
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Pillar of Salt - Prima trasmissione: 13 mag 2019
Bull lavora per convincere una giuria che un presunto omicidio è stato in realtà un tragico incidente quando la TAC rappresenta una donna accusata della morte della sua figliastra di 3 anni.