8 stagioni - 175 episodi vedi scheda serie
Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow/Green Arrow) è un attore e produttore canadese, noto principalmente per questo ruolo, sia in Arrow che nelle altre serie dell’Arrowverse in cui compare il personaggio di Oliver Queen (The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl).
Katie Cassidy Rodgers (Laurel Lance / Black Canary) è un’attrice e regista americana nota per Supernatural, Gossip Girl, Melrose Place (e ovviamente anche per lo stesso ruolo di Laurel Lance in The Flash e Legends of Tomorrow).
Colin Donnell (Tommy Merlyn) è un attore americano noto per The Affair e Chicago Med.
David Ramsey (John Diggle/Spartan) è un attore americano visto in Dexter, oltre che nelle altre serie legate allo stesso personaggio interpretato in Arrow.
Willa Holland (Thea Queen/Speedy) è un’attrice americana vista in The O.C. e Gossip Girl.
Susanna Thompson (Moira Queen) è un’attrice americana vista in Dragonfly, Cold Case e Timeless.
Paul Blackthorne (Quentin Lance) è un attore inglese visto in 24, Lipstick Jungle, The Dresden Files e The InBetween.
Emily Bett Rickards (Felicity Smoak/Overwatch) è un’attrice canadese nota principalmente per il ruolo di Felicity Smoak, che interpreta in tutte le serie dell’Arrowverse, compresa la serie animata Vixen.
Colton Haynes (Roy Harper/Arsenal) è un attore e modello americano noto per il ruolo di Jackson Whittemore in Teen Wolf e quello del detective Jack Samuels in American Horror Story: Cult.
Manu Bennett (Slade Wilson/Deathstroke) è un attore neozelandese noto per le serie Spartacus e The Shannara Chronicles e per il personaggio di Azog nella serie di film di Lo Hobbit.
John Barrowman (Malcolm Merlyn/Dark Archer) è un attore americano-scozzese di teatro e cinema, noto per il ruolo del capitano Jack Harkness in Doctor Who e Torchwood.