La prima stagione della serie tv La vittima numero 8 è stata trasmessa in prima visione tv contemporaneamente su ETB 2 e Telemadrid a partire dal 10 ottobre 2018.
Dal 16 agosto 2019 è disponibile in streaming su Netflix.
Titolo originale: Omar - Prima trasmissione: 10 ott 2018
Un attacco terroristico nel centro Bilbao uccide sette persone e ne ferisce decine, scatenando il caos. Il giovane musulmano Omar viene rapito e incastrato per il fatto.
Titolo originale: There Are No Miracles - Prima trasmissione: 17 ott 2018
Gorka, una delle vittime dell'attacco, è elogiato dal fratello Gaizka, che ha dei legami con gli attentatori. Omar sfugge ai suoi carcerieri ed è inseguito dalla polizia.
Titolo originale: Starting to Believe - Prima trasmissione: 24 ott 2018
Edurne, la ragazza di Omar, fa squadra con il giornalista Juan per cercare di provare la sua innocenza. Omar viene nuovamente rapito quando prova ad arrendersi.
Titolo originale: A Bullshit Theory - Prima trasmissione: 7 nov 2018
Edurne è liberata per attirare Omar. L'ispettrice di polizia Olaegi inizia a sospettare che l'agente segreto Gorostiza nasconda qualcosa. Juan raccoglie indizi.
Titolo originale: A Mercenary Shark - Prima trasmissione: 14 nov 2018
Omar e Edurne si incontrano e Juan inizia a mettere insieme tutti i pezzi. Gaizka riesce a malapena a gestire la sua azienda e a mantenersi un passo avanti a Gorostiza.
Titolo originale: Nesting Behavior - Prima trasmissione: 21 nov 2018
Edurne e Omar si accordano per fuggire dalla Spagna. Juan scopre una prova che scagiona Omar. Gorostiza prova a reclutare Olaegi, che ha molti sospetti su di lui.
Titolo originale: The Easy Way or The Hard Way - Prima trasmissione: 28 nov 2018
La verità viene rivelata, ma la potente famiglia di Gaizka ne racconta una diversa. Omar e Edurne vanno incontro al loro inevitabile destino. Juan ha un'altra chance.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok