Cinque sono i punti di vista da cui raccontare (e ricostruire) un evento che ha cambiato la vita ad alcuni studenti di Chicago: un punto di vista per ognuno dei protagonisti
Five Points - Di cosa parla
Alla Five Points High School di Chicago, in un giorno di scuola qualsiasi, succede qualcosa che nel giro di una sola, semplice settimana cambia per sempre la vita di cinque studenti.
In ogni episodio della webserie ciascuno dei ragazzi racconta la storia dal proprio punto di vista. Sarà proprio l’intreccio dei cinque racconti l’unico modo per ricostruire l’accaduto.
I personaggi
CJ (Ray Cham Jr.) smercia smartphone rubati per aiutare la madre a pagare l’affitto. Ronnie (Jahking Guillory) è un amico con cui organizza un colpo.
Natasha "Tosh" Bennett (Madison Pettis) è una ragazza di famiglia ricca presa di mira da CJ per il suo colpo.
Eric (Spence Moore II) è il giocatore di football più in vista della scuola, amico di Tosh, che lo sta aiutando a decidere come proseguire gli studi.
Wallace (Nathaniel J. Potvin) è un ragazzo timido e sempre con la testa nei libri, volontario alla biblioteca della scuola e amico di Eric. Non ha una ragazza.
Lexi (Hayley Kiyoko) è una ragazza appassionata di musica rock, che piace a Wallace ma viene attratta da Eric.
Il cast
-
Spence Moore II
Eric Harper
-
Nathaniel J. Potvin
Wallace Marks
-
Trey Curtis
Jonathan
-
Hayley Kiyoko
Lexi Himitsu
-
Raymond Alexander Cham Jr.
Cameron 'CJ' Jin
-
Jake Austin Walker
Alex Baker
-
Coco Jones
Jayla
-
Daniela Nieves
Ananda
-
Jahking Guillory
Ronnie
-
Madison Pettis
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Five Points è disponibile in streaming su Facebook Watch
Produzione e ricezione
La webserie Five Points, composta da due stagioni di dieci episodi da meno di un quarto d’ora l’uno, è una produzione originale Facebook Watch ideata e scritta da Adam Giaudrone e diretta da Thomas Carter (Save the Last Dance). Giaudrone è anche produttore esecutivo accanto a Jon Avnet (Sneaky Pete), Rodrigo García (In Treatment), Jake Avnet, Kerry Washington (Olivia Pope in Scandal), Pilar Savone e lo stesso Thomas Carter.
L’annuncio dell’inizio della produzione della prima stagione è stato dato da Facebook Watch il 17 ottobre 2017 e la pubblicazione online è partita il 4 giugno 2018.
Il 13 dicembre 2018 è stato annunciato il rinnovo per una seconda stagione, pubblicata online a partire dal 5 agosto 2019.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Five Points è stata pubblicata su Facebook Watch a partire dal 4 giugno 2018.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv Five Points è stata pubblicata su Facebook Watch a partire dal 5 agosto 2019.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.