5 stagioni - 52 episodi vedi scheda serie
Pamela Adlon (Sam Fox) è un’attrice, doppiatrice, autrice, produttrice e regista americana. Ha doppiato Bobby Hill nella serie animata King of the Hill, ha avuto il ruolo di Marcy Runkle in Californication e quello di Pamela in Louie. Ha vinto un Emmy per King of the Hill e un Peabody Award per Better Things.
Celia Imrie (Phyllis) è un’attrice e autrice inglese, attiva sia al cinema che a teatro (ha ricevuto un premio Laurence Olivier). La ricordiamo nella serie di film di Bridget Jones, in Nel bel mezzo di un gelido inverno, dove faceva la scenografa e in Ricomincio da noi.
Diedrich Bader (Rich) è un attore, doppiatore e comico americano. Del suo lunghissimo curriculum ricordiamo il personaggio di Greg Otto in American Housewife e il doppiaggio in Mostri contro alieni e I pinguini di Madagascar.
Lucy Davis (Macy) è un’attrice inglese nota principalmente per il ruolo di Dawn Tinsley in The Office di Ricky Gervais.
Alysia Reiner (Sunny) è un’attrice e produttrice americana principalmente nota per il ruolo di Natalie "Fig" Figueroa in Orange Is the New Black. La ricordiamo anche in Masters of Sex, The Deuce - La via del porno e Le regole del delitto perfetto.
Rebecca Metz (Tressa) è un’attrice americana principalmente nota per questo ruolo e quello di Melinda in Shameless (US).