Se vivi ogni giorno come fosse l’ultimo perché sei sicura di avere i giorni contati, quando scopri che era tutto sbagliato puoi solo rimboccarti le maniche e rimediare.
Life Sentence - Di cosa parla
Per otto anni Stella Abbott ha vissuto la sua vita cercando solo di assaporarla il più possibile e godendosi al massimo ogni singolo istante, anche facendo cose discutibili o portando le persone che aveva accanto a preoccuparsi di lei e non di se stesse. Per forza, era convinta di avere un cancro terminale. Ma quando scopre di essere miracolosamente guarita e di avere davanti a sé una vita normale, deve rimettere tutto in gioco, trovare il modo di convivere con le scelte che ha fatto quando pensava di stare per morire e, soprattutto, rientrare in una normale routine con il marito e la famiglia, cercando di rimediare anche a tutte le azioni che gli altri hanno fatto per lei, nel tentativo di farle godere quelli che tutti pensavano essere i suoi ultimi anni di vita.
I personaggi
Stella Abbott (Lucy Hale) è la protagonista, che ha appena scoperto di non essere più in fin di vita.
Wes Charles (Elliot Knight) è suo marito.
Ida Abbott (Gillian Vigman) è la madre di Stella, mentre il padre è Peter Abbott (Dylan Walsh).
Elizabeth Abbott Rojas (Brooke Lyons) è la sorella di Stella, sposata con Diego Rojas (Carlos PenaVega). Hanno due figli: Fiona (Dominique Lucky Martell) e Frank (Sebastian Vargas).
Aiden Abbott (Jayson Blair) è il fratello di Stella.
Il cast
Lucy Hale (Stella Abbott) è nota per il ruolo di Aria in Pretty Little Liars. Elliot Knight (Wes Charles) è un attore inglese noto per il ruolo di Brady Ross in American Gothic. Gillian Vigman (Ida Abbott) è un’attrice americana vista in Suburgatory e New Girl. Dylan Walsh (Peter Abbott) è un attore americano… Vedi tutto
-
Elliot Knight
Wes Charles
-
Jayson Blair
Aiden Abbott
-
Erin Cardillo
-
Richard Keith
-
Brooke Lyons
Elizabeth Abbott Rojas
-
Carlos PenaVega
Diego Rojas
-
Nadej K. Bailey
Sadie Carter
-
Gillian Vigman
Ida Abbott
-
Dylan Walsh
Peter Abbott
-
Joseph Frangie
Cafe Script Writer
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Life Sentence è in streaming su Infinity dal 31 luglio 2019
Produzione e ricezione
La serie tv Life Sentence è composta da una stagione di 13 episodi della durata di 40 minuti l’uno. Ideata da Erin Cardillo e Richard Keith per il canale statunitense The CW, è stata prodotta da In Good Company con la Doozer Productions, la CBS e la Warner Bros. Television.
La prima visione americana è stata il 7 marzo 2018 su The CW.
In Italia è stata trasmessa dal 31 ottobre 2018 al 23 gennaio 2019 su Premium Stories. Dal 31 luglio 2019 è nel catalogo della piattaforma streaming Infinity.
La ricezione della serie è stata decisamente non buona: su Rotten Tomatoes si registra un rating del 37% per quanto basato solo su una ventina di opinioni, mentre il voto di Metacritic è 49/100 basato su 12 opinioni. La serie infatti è stata cancellata a maggio 2018, prima della trasmissione delle ultime puntate (la 13esima è andata in onda il 15 giugno 2018).
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Life Sentence è andata in onda in prima visione Usa il 7 marzo 2018 su The CW.
In Italia è stata trasmessa dal 31 ottobre 2018 al 23 gennaio 2019 su Premium Stories. Dal 31 luglio 2019 è nel catalogo della piattaforma streaming Infinity.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.