Guida episodi stagione 6
La sesta e ultima stagione della serie tv Justified è andata in onda in origine negli Usa dal 20 gennaio al 14 aprile 2015 su FX.
In Italia la prima trasmissione è stata dal 15 marzo al 7 giugno 2016 su AXN, in chiaro su Italia 2 dal 22 al 30 novembre 2016.
Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.
Titolo originale: Fate's Right Hand - Prima trasmissione: 20 gen 2015
Boyd pianifica un’ultima rapina prima di scappare. Raylan prova invece ad incastrarlo servendosi di Ava. Nel frattempo esce di prigione Dewey, intenzionato a ritornare subito nel giro.
Titolo originale: Cash Game - Prima trasmissione: 27 gen 2015
Boyd nasconde parte della refurtiva da Ava, che decide però di portare tutto a Raylan. Intanto alcuni uomini cercano di convincere gli abitanti di Harlan a vendere le loro proprietà.
Titolo originale: Noblesse Oblige - Prima trasmissione: 3 feb 2015
Boyd scopre che l'uomo che vorrebbe derubare è molto pericoloso. Intanto Vasquez minaccia Ava di rispedirla in carcere se non gli consegnerà delle prove che possano incriminare.
Titolo originale: The Trash and the Snake - Prima trasmissione: 10 feb 2015
Raylan scopre la ragione che spinge Avery Markham acquistare più terra possibile nella contea. Nel frattempo Ava riceve un inaspettato invito a pranzo da parte di Katherine Hale.
Titolo originale: Sounding - Prima trasmissione: 17 feb 2015
Ava, temendo che Boyd possa scoprire il suo doppio gioco, è intenzionata a fuggire. Raylan prova a rassicurarla. Boyd intanto si prepara ad affrontare Markham.
Titolo originale: Alive Day - Prima trasmissione: 24 feb 2015
Walker ordina a Choo Choo di uccidere la prostituta che lavorava per Calhoun. Intanto Avery Markham chiede a Katherine di sposarlo, mentre per Boyd è tempo di tornare in miniera.
Titolo originale: The Hunt - Prima trasmissione: 3 mar 2015
Winona raggiunge Raylan con la piccola Willa per comunicargli una notizia molto delicata. Intanto i marshall continuano a dare la caccia senza sosta a Walker.
Titolo originale: Dark as a Dungeon - Prima trasmissione: 10 mar 2015
Ava spia Boyd e tiene informato Raylan. Walker prosegue la sua fuga, ma intanto Markham ha messo una taglia sulla sua testa. Raylan torna invece alla miniera per fare visita a suo padre.
Titolo originale: Burned - Prima trasmissione: 17 mar 2015
Raylan deve trovare un'alternativaAva che non sembra più essere affidabile come informatore. Loretta viene minacciata dallo scagnozzo di Markham e va da Boyd per proporgli un accordo.
Titolo originale: Trust - Prima trasmissione: 24 mar 2015
Con l'aiuto di Markham e Duffy, Raylan organizza una trappola per prendere Boyd con le mani nel sacco. Intanto Mike decide di vendere a Katherine un'informazione per lei molto preziosa.
Titolo originale: Fugitive Number One - Prima trasmissione: 31 mar 2015
Vasquez accusa Raylan di essersi messo d'accordo con Ava per scappare con i soldi di Boyd. Nel frattempo Katherine raggiunge Duffy per vendicare l'omicidio del marito.
Titolo originale: Collateral - Prima trasmissione: 7 apr 2015
Ava e Zachariah scappano in montagna e trovano rifugio nella casa di Grubes. Boyd intanto fugge dall'ospedale e si mette sulle loro tracce. Markham invece trova un accordo con Loretta.
Titolo originale: The Promise - Prima trasmissione: 14 apr 2015
Dopo essere stato catturato dalle autorità, Raylan viene rimesso in libertà da Art, che a malincuore gli riaffida il caso. Il marshall si prepara quindi alla resa dei conti con Boyd e Ava.