Guida episodi stagione 5
La quinta stagione della serie tv Justified è andata in onda in origine negli Usa dal 7 gennaio all'8 aprile 2014 su FX.
In Italia la prima trasmissione è stata dal 6 aprile al 18 maggio 2015 su AXN.
Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.
Titolo originale: A Murder of Crowes - Prima trasmissione: 7 gen 2014
Raylan indaga sulla responsabilità dei Crowe circa la scomparsa di un agente della Guardia Costiera. Intanto Boyd, in disperata ricerca di denaro, va a Detroit per chiudere un affare.
Titolo originale: The Kids Aren't All Right - Prima trasmissione: 14 gen 2014
Loretta chiede aiuto a Raylan quando si trova nei guai con alcuni spacciatori. Nel frattempo Boys cerca di mantenere Mara Paxton in silenzio, mentre Dewey riceve la visita di suo cugino.
Titolo originale: Good Intentions - Prima trasmissione: 21 gen 2014
Ava mostra segni di insofferenza sempre più forti, mentre Boyd inizia ad avere seri problemi di liquidità. Intanto Patton, chiave di volta del processo contro Ava, deve essere persuaso nel ritrattare la sua deposizione o screditato.
Titolo originale: Over the Mountain - Prima trasmissione: 28 gen 2014
Raylan va in cerca di un informatore governativo scomparso, mentre Boyd si confronta con suo cugino Johnny e scopre una grave minaccia al suo traffico di droga.
Titolo originale: Shot All to Hell - Prima trasmissione: 4 feb 2014
Boyd si impegna per far scagionare Ava da tutte le accuse che pendono a suo carico. Nel frattempo ingaggia un trafficante rivale per fortificare il suo business criminale.
Titolo originale: Kill the Messenger - Prima trasmissione: 11 feb 2014
Il rapporto tra Art e Raylan si fa teso, mentre Boyd cerca alleati improbabili per garantire la sicurezza di Ava in prigione. Intanto un’aggressione a Alison manda su tutte le furie Raylan.
Titolo originale: Raw Deal - Prima trasmissione: 25 feb 2014
Ava prova a farsi qualche alleato in prigione, mentre Johnny progetta di stringere un accordo importante con un cartello messicano. Nel frattempo Raylan si mette sulle tracce di un hacker.
Titolo originale: Whistle Past the Graveyard - Prima trasmissione: 4 mar 2014
Kendal Crowe scompare e Raylan è intenzionato a scovarlo. Intanto Boyd e i suoi nuovi soci importano eroina attraverso il confine messicano, mentre Ava prova a mettere in piedi un affare.
Titolo originale: Wrong Roads - Prima trasmissione: 11 mar 2014
Boyd deve fare una scelta difficile per proteggere Ava, mentre Raylan collabora con un agente della DEA in modo da bloccare l'arrivo dell'eroina dal Messico.
Titolo originale: Weight - Prima trasmissione: 18 mar 2014
Le tensioni all'interno della famiglia Crowe sembrano non finire mai, soprattutto ora che l'affare dell'eroina è in pericolo. Intanto Ava prende una decisione drastica e la comunica a Boyd.
Titolo originale: The Toll - Prima trasmissione: 25 mar 2014
Art viene ferito gravemente durante un agguato e i Marshal indagano subito per scoprire chi sia il colpevole. Nel frattempo Boyd cerca di stringere un nuovo accordo con Wynn.
Titolo originale: Starvation - Prima trasmissione: 1 apr 2014
I Marshal propongono a Boyd un accordo per mettere le mani su Daryl Crowe Jr., ma le cose si complicano. Intanto Ava acquisisce potere in carcere e per questo diventa un bersaglio dei rivali.
Titolo originale: Restitution - Prima trasmissione: 8 apr 2014
È il momento della resa dei conti: Raylan è pronto a tutto pur di assicurare Daryl Jr. alla giustizia, Boyd fronteggia i killer del cartello, mentre Ava deve vedersela con i suoi nemici.