Guida episodi stagione 6
La sesta stagione della serie tv Glee è andata in onda in origine negli Usa dal 9 gennaio al 20 marzo 2015 su Fox.
In Italia è stata trasmessa in prima visione dal 23 gennaio al 3 aprile 2015 su Sky Uno, prima sottotitolata, poi doppiata, a distanza di due settimane dalla trasmissione Usa.
L'intera stagione è stata trasmessa in chiaro su La5 dal 23 febbraio al 10 marzo 2016.
Attualmente è disponibile in streaming su Netflix.
Titolo originale: Loser Like Me - Prima trasmissione: 9 gen 2015
Dopo un tentativo fallito come attrice, Rachel arriva a Lima, solo per scoprire che le arti sono completamente svanite dal McKinley e adesso si trova nella posizione di poter prendere il controllo del Glee Club.
Titolo originale: Homecoming - Prima trasmissione: 9 gen 2015
Puck, Quinn, Santana, Mercedes, Mercedes, Bretagna, Artie e Tina tornano tutti al McKinley e aiutano Rachel e Kurt a reclutare per il nuovo Glee Club.
Titolo originale: Jagged Little Tapestry - Prima trasmissione: 16 gen 2015
Rachel e Kurt lottano mentre cercano di ricostruire e co-dirigere il Glee Club al McKinley. Nel frattempo, Sue è preoccupata quando Becky porta il suo nuovo fidanzato in città.
Titolo originale: The Hurt Locker: Part 1 - Prima trasmissione: 23 gen 2015
Rachel spera di stringere un accordo in cui il Glee Club di Will, su loro invito, non realizzi volutamente i risultati migliori; Sue vuole che Sam distragga Rachel.
Titolo originale: The Hurt Locker: Part 2 - Prima trasmissione: 30 gen 2015
Rachel e Kurt raddoppiano i loro sforzi per reclutare nuovi membri per le New Directions dopo che sono state annunciate nuove regole per lo Show Choir Invitational. Sue mette in atto un piano elaborato per cercare di riunire Kurt e Blaine. Will e Rachel hanno bisogno di un confronto cuore a cuore.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: What the World Needs Now - Prima trasmissione: 6 feb 2015
Brittany e Santana organizzano il loro matrimonio. L'incarico settimanale Gleeks è la musica di Burt Bacharach, e la diva regnante Mercedes viene reclutata per fungere da mentore per i nuovi cantanti. Brittany scopre uno scioccante segreto di famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Transitioning - Prima trasmissione: 13 feb 2015
Un nuovo lavoro costringe Will a guardare con attenzione alle scelte che ha fatto. Rachel deve venire a patti con il fatto che la sua casa di famiglia è stata definitivamente venduta. Il Coach Beiste torna a McKinley e la tensione romantica che si è venuta a creare tra Sam e Rachel finalmente si scioglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: A Wedding - Prima trasmissione: 20 feb 2015
I membri delle New Directions sono impegnati nella pianificazione del lavoro, mentre Sue incoraggia tutti a seguire il proprio cuore.
Titolo originale: Child Star - Prima trasmissione: 27 feb 2015
I membri delle New Directions devono riunirsi per prepararsi alla loro prima esibizione pubblica in un bar mitzvah ad alta tensione.
Titolo originale: The Rise and Fall of Sue Sylvester - Prima trasmissione: 6 mar 2015
La Dalton Academy è distrutta dalle fiamme e i Warblers devono combinarsi con le New Directions per formare un super gruppo. Nel frattempo, Rachel prega Carmen Tibideaux di lasciarla tornare alla NYADA.
Titolo originale: We Built This Glee Club - Prima trasmissione: 13 mar 2015
New Directions e i Warblers vanno testa a testa alle provinciali. Nel frattempo, Rachel deve scegliere tra il ritorno alla NYADA e fare un altro spettacolo a Broadway con il suo passato d'amore, Jesse St.
Titolo originale: 2009 - Prima trasmissione: 20 mar 2015
GLEE torna indietro nel tempo per capire perché i membri originali della New Directions si sono iscritti al Glee Club in primis.
Titolo originale: Dreams Come True - Prima trasmissione: 20 mar 2015
I membri del Glee Club realizzano i loro sogni.