Lo spinoff della serie televisiva Vis a Vis, intitolato El Oasis, è stato trasmesso in prima visione in Spagna dal 20 aprile all'8 giugno 2020 su Fox.
In Italia è stato interamente pubblicato in streaming su Netflix il 31 luglio 2020 ed è stato catalogato come quinta stagione della serie Vis a Vis, invece che come spinoff.
Dopo due anni, Macarena vuole chiudere con le rapine a mano armata. Ma Zulema ha in mente un ultimo colpo e per metterlo a segno avranno bisogno di una squadra esperta.
Durante i festeggiamenti di nozze, il finto personale di servizio riesce a raggiungere la cassaforte. Un flashback mostra il giorno in cui Zulema esce di prigione.
Goya e Triana devono liberarsi della donna in ostaggio. La proprietaria dell'hotel svela al figlio le sue intenzioni. Macarena scopre di essere stata ingannata.
Macarena affronta Ama riguardo a ciò che ha scoperto. Zulema è costretta a mostrare ai poliziotti dove ha nascosto i diamanti. Il marito di Flaca arriva in suo soccorso.
Un flashback svela il motivo delle allucinazioni di Zulema. L'adolescente Vivi si trova in una circostanza inquietante. Flaca finisce nei guai in ospedale.
Goya rivede se stessa quindicenne in Lucas che, bullizzato, vuole sfuggire alla sofferenza. Ramala va a cercare Mónica per ucciderla. Vivi chiede aiuto a Zulema.
Titolo originale: La línea roja - Prima trasmissione: 30 nov -0001
In un flashback, Macarena e Zulema trascorrono insieme una notte di Capodanno movimentata. Per negoziare il rilascio della figlia, Ramala tiene in ostaggio Macarena.
Titolo originale: ¿Quién era Zulema Zahir? - Prima trasmissione: 30 nov -0001
Cepo rivela un segreto che potrebbe salvare le sue alleate da Ramala. Triana mette l'amore al primo posto. Zulema decide che se deve morire, sarà alle proprie condizioni.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok