Tratta dall’omonimo romanzo di Kirsten Smith, Trinkets racconta la storia di tre ragazze liceali cleptomani costrette a frequentare un gruppo per taccheggiatori compulsivi.
Trinkets - Di cosa parla
Elodie si è trasferita da poco a Portland, per andare a vivere col padre dopo la morte della madre. È qui che incrocia Moe e Tabitha. Liceali ma tutte provenienti da scuole diverse, hanno un elemento in comune: la cleptomania. Per questo motivo vengono costrette a frequentare il gruppo dei Taccheggiatori Anonimi, dove - nonostante le difficoltà e le incomprensioni iniziali - lentamente impareranno a conoscersi.
I personaggi
Elodie (Brianna Hildebrand), timida e riservata, ha difficoltà a gestire il lutto e a trovare un posto nella famiglia del padre Doug (Larry Sullivan).
Moe (Kiana Madeira) e Tabitha (Quintessa Swindell) sono le altre due ragazze protagoniste della serie.
Brady (Brandon Butler) è il ragazzo di Tabitha: la loro storia è un continuo tira e molla e riflette i problemi relazionali della ragazza, ma le cose vanno male anche perché lui è spesso violento.
Noah (Odiseas Georgiadis) è un ragazzo che piace a Moe.
Luka (Henry Zaga) è un ragazzo che piace a Tabitha.
Sabine (Katrina Cunningham) è una ragazza che piace a Elodie.
Il cast
Brianna Hildebrand (Elodie) ha recitato in Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018). Larry Sullivan, che interpreta il padre, era nel cast di Big Little Lies e Scandal. Tra gli altri volti noti ci sono Brandon Butler e Henry Zaga, visti entrambi in Tredici. Vedi tutto
-
Brianna Hildebrand
Elodie Davis
-
Amy Andelson
-
Sara Metzger
Toy Soldier
-
Kiana Madeira
Moe Truax
-
Quintessa Swindell
Tabitha Foster
-
Emily Meyer
-
Kirsten Smith
-
Brandon Butler
Brady Finch
-
Odiseas Georgiadis
Noah Simos
-
Henry Zaga
Luka Novak
Guida agli episodi
In streaming
Disponibile in streaming su Netflix a partire dal 14 giugno 2019
Produzione e ricezione
La serie tv Trinkets è una serie drammatica young adult statunitense prodotta da Netflix a partire dall’omonimo romanzo del 2013 di Kirsten Smith e composta da una stagione di dieci episodi della durata di circa 30 minuti l’uno. Disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dal 14 giugno 2019, ha avuto un’accoglienza tiepida.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Trinkets, composta di 10 episodi da 30 minuti ciascuno, è in streaming su Netflix a partire dal 14 giugno 2019.
Stagione 2
La seconda stagione della serie televisiva Trinkets, composta di 10 episodi da 27 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata in streaming su Netflix il 25 agosto 2020.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.