2 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie
Rachel Keller (Cassandra) è un’attrice americana nota principalmente per il ruolo di Syd in Legion e quello di Simone Gerhardt nella seconda stagione della serie Fargo.
Kathryn Newton (Allie) è un’attrice americana nota per il ruolo di Louise Brooks nella serie CBS Provaci ancora Gary, ma soprattutto per il ruolo di Alex Nelson nel film Paranormal Activity 4, che le ha fatto vincere il premio Young Artist Awards nel 2013. È anche nel cast di Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Lady Bird, e ha iniziato a recitare a quindici anni nella soap La valle dei pini.
Gideon Adlon (Becca) è la figlia dell’attrice e regista Pamela Adlon (a lungo collaboratrice di Louis C. K.). Ha all’attivo un curriculum di partecipazioni saltuarie a serie tv e due ruoli importanti (Mustang, insieme a Matthias Schoenaerts, e Giù le mani dalle nostre figlie, di Kay Cannon.)
Alex Fitzalan (Harry) è un attore australiano che ha recitato in vari pilot prima di essere scelto per The Society. Ha avuto anche il ruolo di Tom nel film horror Slender Man, basato sull'omonimo personaggio creato da Victor Surge.
Jacques Colimon (Will) è un performer, poeta e attivista per i diritti umani haitiano-americano residente a Los Angeles. Aveva il ruolo di Andrea in Pretty Little Liars: The Perfectionists, il sequel di Pretty Little Liars.
Kristine Frøseth (Kelly) è un’attrice e modella americana di origine norvegese (ha sfilato per Armani, Miu Miu, H&M). Ha debuttato come attrice con il film Rebel in the Rye di Danny Strong (il titolo è un chiaro riferimento a Il giovane Holden - Catcher in the Rye - di William Salinger). Nel 2018 ha recitato in due originals di Netflix: Sierra Burgess è una sfigata (rivisitazione in chiave moderna di Cyrano de Bergerac) e Apostolo di Gareth Evans.
Sean Berdy (Sam) è un attore, produttore e regista americano, nato sordo e comparso in Il ritorno dei ragazzi vincenti e Bondage. È stato nominato Mr. Deaf Teen America (=Mr. Ragazzo Sordo America), ed è diventato famoso per il ruolo di Emmett nella serie Switched at Birth - Al posto tuo.
Jack Mulhern (Grizz) è un attore e modello americano, con alle spalle studi di recitazione teatrale; finora noto solo per aver partecipato a Santa Clarita Diet, il suo debutto sarebbe stato in realtà nella serie Locke & Key, che però purtroppo non è mai stata trasmessa in tv.
Toby Wallace (Campbell) è un attore nato a Londra e trasferitosi in Australia all’età di 8 anni. Ha esordito nel film australiano Lucky Country (2009) e nel 2012 ha avuto un ruolo ricorrente nella decennale soap opera australiana Neighbours.
Olivia DeJonge (Elle) è un’attrice australiana, nota per il ruolo di Tara Swift in Hiding (serie tv australiana) e quello di Becca nel film The Visit di M. Night Shyamalan.
José Julián (Gordie) è un attore è modello americano. Ha esordito al cinema nel film Per una vita migliore (2011), altri suoi ruoli importanti sono quello da protagonista in Murder in the Woods (2017) e di Joaquin nella serie Netflix Shameless.