Da pochi giorni è disponibile, in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video, la serie Too Old to Die Young (Troppo vecchi per morire giovani), firmata dal controverso Nicolas Winding Refn, regista amatissimo dai suoi cultori che non finiranno mai d’incantarsi dinanzi alle sue opere suggestivamente stilizzate e oniricamente ipnotiche, odiato invece a morte e… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 2019 - FUORI CONCORSO
"Il viaggio esistenziale di un killer per diventare un samurai". Così, tramite una frase di fatto vaga ed imprecisa, ma di sicuro effetto accattivante, quelli di Amazon presentano, con la doverosa scaltrezza che li ha resi la potenza che sono attualmente, l'ultima fatica cinematografica - anzi televisiva - anzi nessuna delle due, che il… leggi tutto
Difficile, complicata, faticosa, coraggiosa, entusiasmante, dolorosa. Così definirerei l'ottica in cui deve necessariamente porsi chi si chieda se valga la pena o meno vedere quest'opera seriale del visionario regista Nicolas Winding Refn.
Nicolas Winding Refn ha consapevolmente deciso di uscire dai codificati canoni della serialità, sganciandosi dalle tempistiche a…
Ripropongo qui la recensione apparsa a pochi giorni dalla messa in onda di questa serie.
Da pochi giorni è disponibile, in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video, la serie Too Old to Die Young (Troppo vecchi per morire giovani), firmata dal controverso Nicolas Winding Refn, regista amatissimo dai suoi cultori che non finiranno mai d’incantarsi…
Con TOTDY Refn porta a termine la sua idea di cinema con estrema onestà intellettuale. Per quanto io possa aver odiato The Neon Demon, grazie a quest'ultimo lavoro seriale si capisce come il suddetto film fosse embrionale ma al contempo strettamente necessario al suo percorso. Dubito fortemente che Refn possa fare di meglio o dire qualcosa di nuovo dopo questo miracolo. "L'arte per…
FESTIVAL DI CANNES 2019 - FUORI CONCORSO
"Il viaggio esistenziale di un killer per diventare un samurai". Così, tramite una frase di fatto vaga ed imprecisa, ma di sicuro effetto accattivante, quelli di Amazon presentano, con la doverosa scaltrezza che li ha resi la potenza che sono attualmente, l'ultima fatica cinematografica - anzi televisiva - anzi nessuna delle due, che il…
Da pochi giorni è disponibile, in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video, la serie Too Old to Die Young (Troppo vecchi per morire giovani), firmata dal controverso Nicolas Winding Refn, regista amatissimo dai suoi cultori che non finiranno mai d’incantarsi dinanzi alle sue opere suggestivamente stilizzate e oniricamente ipnotiche, odiato invece a morte e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok