Espandi menu
cerca
After Life

3 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

  Take a Picture.    - Stagione 1 (2019; 6 ep. da 25'): * * * * (¼) – 8.25    “Preferirei essere da nessuna parte con lei che da qualche parte senza di lei.”   - Stagione 2 (2020; 6 ep. da 25'): * * * * (¼) – 8.25    “Stava morendo, ma aveva ancora delle responsabilità.”   - Stagione… leggi tutto

4 recensioni positive

2023
2023

Recensione

the smiths di the smiths
10 stelle

Strepitosa. Un cocktail di lacrime e risate. Dialoghi che scavano e fanno riflettere, battute salaci e dense di humor inglese.  Parolacce e amore a profusione. Musiche d'incanto (i Radiohead che mi accomunano a Ricky Gervais). After Life, dopo la vita, resteremo, per chi ci ama, dentro ogni emozione che ci regala la natura, oltre che nei ricordi. 

leggi tutto
Recensione
2022
2022

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

Tony Johnson, giornalista del Tambury Gazette, soffre di una forte depressione da quando Lisa, sua moglie, è morta per un tumore al seno. Questo lo spinge a non essere minimamente accomodante nei confronti di nessuna delle persone che incontra. Certo che qualunque cosa faccia limiterebbe il suo desiderio di esprimersi liberamente facendolo star male.   Rick Gervais, comico scomodo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

mck di mck
9 stelle

  Take a Picture.    - Stagione 1 (2019; 6 ep. da 25'): * * * * (¼) – 8.25    “Preferirei essere da nessuna parte con lei che da qualche parte senza di lei.”   - Stagione 2 (2020; 6 ep. da 25'): * * * * (¼) – 8.25    “Stava morendo, ma aveva ancora delle responsabilità.”   - Stagione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2019
2019

Recensione

silviodifede di silviodifede
9 stelle

Ogni tanto Netflix (specialmente con le serie) ci prende. E quando lo fa, lo fa alla grande. Questa After Life è una piccola gemma, con sei puntate di meno di mezz'ora che scorrono via come niente, ma molto piacevolmente. Si entra immediatamente nella psicologia del protagonista, che affronta la depressione per un lutto grave (la scomparsa della compagna) in maniera del tutto personale,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti