Titolo originale: White Flags - Prima trasmissione: 20 dic 2020
Sconvolto dal dolore, Akiva fatica a inserirsi nel mondo dell'arte. Shulem commette un errore, rischiando il suo posto allo heder. Yosa'le incontra la ragazza sbagliata.
Titolo originale: The Bird - Prima trasmissione: 27 dic 2020
Shulem va per la sua strada, facendo infuriare la comunità. Hanina cerca consigli per sbloccare la situazione con Ruchami e Akiva cerca di riottenere i suoi dipinti.
Titolo originale: Payphone - Prima trasmissione: 3 gen 2021
Yosa'le continua a ricevere telefonate mute. Costretto da Giti, prosegue gli incontri con Shira Levinson. Akiva prende una cantonata.
Titolo originale: First Smile - Prima trasmissione: 10 gen 2021
Akiva, sorprendentemente, trova chi potrà risolvere il problema con sua figlia. Ruchami prende una decisione difficile. Shulem fa un passo falso con Nechama.
Titolo originale: White - Prima trasmissione: 17 gen 2021
Yosa'le è combattuto tra le due Shira, Ruchami e Hanina giungono alla stessa conclusione senza rendersene conto e Lippe ha un'idea.
Titolo originale: Cestrum Nocturnum - Prima trasmissione: 24 gen 2021
Akiva è colto dal panico quando si rende conto di avvicinarsi sempre più a Racheli. Zvi Arie e Tovi hanno prospettive opposte. Shulem soffre di cuore per diversi motivi.
Titolo originale: A Long Path that is Short - Prima trasmissione: 31 gen 2021
Hanina è preoccupata per la difficile situazione di Ruchami. Akiva e Racheli rivelano i loro veri sentimenti recitando una parte di fronte all'assistente sociale.
Titolo originale: Mamme, Mamme - Prima trasmissione: 7 feb 2021
Akiva è ancora accecato dall'amore per Libbi e non riesce a comprendere appieno Racheli. Yosa'le torna dalla prima Shira, ma Giti disapprova.
Titolo originale: Where does Everyone Suddenly Go? - Prima trasmissione: 14 feb 2021
Shulem affronta Akiva, Racheli, Nechama e Nuchem. Ruchami combatte per la propria vita e per quella della sua bambina.