La quarta stagione della serie televisiva Skam Italia, composta di 10 episodi di durata variabile (compresa tra 20 e 40 minuti), è stata interamente pubblicata su Netflix il 15 maggio 2020.
Rami, fratello di Sana, organizza un’uscita con Eva, Silvia, Federica e i suoi amici. I due mondi che Sana aveva tenuto distinti rischiano di mescolarsi e confondersi.
Sana si sente esclusa dalle amiche che ormai sono sempre più legate alle UFB. Rami la convince a ignorare il giudizio dei loro genitori e a lasciarsi andare.
Sana e Martino si confrontano sulle rispettive relazioni, dopo che il ragazzo ha lasciato Nicolò per gelosia. Malik tenta con insistenza di contattare Sana.
Sana si scusa con le amiche e scopre che Eva e Malik si frequentano per un motivo diverso da quello che lei immaginava. Martino cerca di tenere a freno la gelosia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok