Prima trasmissione: 13 ott 2018
È da poco iniziato il nuovo anno scolastico. A causa di un imprevisto, Martino è costretto a frequentare il gruppo che si occupa della radio, ma una sorpresa lo attende.
Prima trasmissione: 20 ott 2018
Martino è rimasto colpito dall’incontro con Niccolò e cerca informazioni su di lui. Intanto evita Emma che invece vorrebbe conoscerlo meglio.
Prima trasmissione: 27 ott 2018
Martino riceve delle critiche da Giovanni e da Elia e si ritrova a mentire per coprire l’amicizia con Niccolò. Cerca poi di recuperare con Emma, anche se i suoi pensieri vagano altrove.
Prima trasmissione: 1 nov 2018
Halloween è alle porte e Martino decide di andare a una festa in maschera con Niccolò, Emma e Maddalena. La serata ha un risvolto inaspettato…
Prima trasmissione: 10 nov 2018
L’intensa esperienza vissuta con Niccolò ha portato Martino a trascurare nuovamente gli amici. Il ragazzo non è sincero riguardo alla sua situazione e poi scopre una triste verità…
Prima trasmissione: 24 nov 2018
Martino non riesce a capire cosa stia succedendo tra lui e Niccolò e fa fatica a parlarne con i suoi amici. Un consiglio inaspettato lo indirizza verso una possibile soluzione…
Prima trasmissione: 2 dic 2018
Per Martino è arrivato il momento di chiarirsi con Giovanni e con gli altri. Riuscirà una gita al lago a risolvere tutti i problemi?
Prima trasmissione: 8 dic 2018
Martino vive finalmente il suo amore con Niccolò, deciso a stare con lui e a non pensare ad altro. Maddalena cerca disperatamente un contatto, ma i due ragazzi decidono di partire...
Prima trasmissione: 15 dic 2018
La situazione di Niccolò è una doccia fredda che Martino non si aspettava. Il suo sentimento però è profondo e ora lui ha bisogno di capire. Giovanni, Elia e Luca gli sono accanto.
Prima trasmissione: 22 dic 2018
Martino è pronto a vivere la sua storia con Niccolò giorno per giorno, anche di fronte alle difficoltà. Intanto il Natale si avvicina e qualcuno rientra in città.
Titolo originale: Bloopers - Prima trasmissione: 22 dic 2018
Mini episodio SPECIALE con gli "errori" della seconda stagione.