Guida episodi stagione 1
La prima stagione, composta di 8 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su Syfy dal 6 dicembre 2017 al 31 gennaio 2018.
In Italia è stata pubblicata interamente su Netflix il 26 aprile 2018.
Titolo originale: Saint Nick - Prima trasmissione: 6 dic 2017
Nick Sax, poliziotto in disgrazia divenuto sicario, scopre un complotto criminale, sopravvive a un infarto e conosce Happy, un unicorno blu che solo lui riesce a vedere.
Titolo originale: What Smiles Are For - Prima trasmissione: 13 dic 2017
Sperando di guadagnare abbastanza soldi per poter andare via, Nick partecipa a una partita a poker, mentre Happy cerca di convincerlo a salvare Hailey che è stata rapita.
Titolo originale: When Christmas Was Christmas - Prima trasmissione: 20 dic 2017
Un Babbo Natale malvagio cerca di ottenere da Hailey informazioni su suo padre, mentre Amanda chiede aiuto a Merry. A Nick torna in mente un Natale traumatico.
Titolo originale: Year of the Horse - Prima trasmissione: 27 dic 2017
La ricerca di Hailey porta Nick e Happy fino a Chinatown. Intanto Isabella, star dei reality e sorella del boss Blue, incomincia a fare domande sui suoi figli morti.
Titolo originale: White Sauce? Hot Sauce? - Prima trasmissione: 10 gen 2018
Criminali armati di asce interrompono la rimpatriata di Nick e Amanda. Hailey e gli altri bambini rapiti vengono trasferiti, mentre Merry affronta gli Affari interni.
Titolo originale: The Scrapyard of Childish Things - Prima trasmissione: 17 gen 2018
Nick trova un modo per spingere Blue a liberare Hailey, ma viene separato da Happy, che incontra uno strano gruppo di ex amici immaginari.
Titolo originale: Destroyer of Worlds - Prima trasmissione: 24 gen 2018
Happy e Nick si ritrovano e, assieme a Merry, attaccano il quartier generale di Blue. Amanda affronta una persona famosa e Smoothie svela l'origine del suo soprannome.
Titolo originale: I Am the Future - Prima trasmissione: 31 gen 2018
Mentre un disperato Nick è sempre più vicino, Happy escogita un metodo poco ortodosso per trovare Hailey, che si trova di nuovo tra le grinfie del Babbo Natale malvagio.