La seconda stagione della serie televisiva Altered Carbon, composta di 8 episodi da 55 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata in streaming su Netflix il 27 febbraio 2020.
Titolo originale: Phantom Lady - Prima trasmissione: 27 feb 2020
Trent'anni dopo il caso Bancroft, un Mat rintraccia Kovacs per offrirgli un lavoro, una custodia high-tech e la possibilità di rivedere Quellcrist Falconer.
Titolo originale: Payment Deferred - Prima trasmissione: 27 feb 2020
Mentre il colonnello Carrera assume il comando dell'indagine di omicidio, Kovacs si mette alla ricerca della cacciatrice di taglie di Axley e la memoria di Poe peggiora.
Titolo originale: Nightmare Alley - Prima trasmissione: 27 feb 2020
Kovacs lotta con alcuni fantasmi del passato mentre viene torturato da Carrera. Poe cerca aiuto da un'altra IA. Trepp riceve un indizio sull'uomo che cerca.
Titolo originale: Shadow of a Doubt - Prima trasmissione: 27 feb 2020
Mentre il pianeta celebra la festa di Harlan, Kovacs elabora un piano di fuga, Quell mette insieme frammenti della sua vita e per Poe arriva la resa dei conti.
Titolo originale: I Wake Up Screaming - Prima trasmissione: 27 feb 2020
Carrera affida alla sua arma segreta una missione mortale. Kovacs e Trepp fanno uscire di nascosto Quell dalla città. Poe fa un viaggio rischioso in una realtà virtuale.
Titolo originale: Bury Me Dead - Prima trasmissione: 27 feb 2020
Mentre fa i conti con il suo passato alla Fortezza, Quell conduce il clone in una stanza sotterranea piena di segreti. La governatrice Harlan svela le sue intenzioni.
Titolo originale: Experiment Perilous - Prima trasmissione: 27 feb 2020
Quando la custodia di Quell inizia a spegnersi, Poe e la sig.na Scavo la mandano in una realtà virtuale in cui Kovacs scopre finalmente la verità sulla sua furia omicida.
Titolo originale: Broken Angels - Prima trasmissione: 27 feb 2020
Quando il destino del pianeta è in pericolo, Kovacs, Quell e la squadra corrono a cercare Konrad Harlan per fermare una catastrofica esplosione di Fuoco degli angeli.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok