La seconda stagione della serie Dark, composta di 8 episodi da 50 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata in streaming su Netflix il 21 giugno 2019 in tutti i paesi dov'è disponibile il servizio di streaming, Italia compresa.
Titolo originale: Dark Matter - Prima trasmissione: 21 giu 2019
Clausen e Charlotte parlano con Regina. Lo straniero porta Hannah nel 1987, dove Claudia ha un incontro inquietante ed Egon va a trovare un vecchio nemico.
Titolo originale: Ghosts - Prima trasmissione: 21 giu 2019
Nel 1954 fa ritorno lo scomparso Helge, che però vuole parlare solo con Noah. Nel 1987 Claudia porta la macchina del tempo da Tannhaus ed Egon interroga di nuovo Ulrich.
Titolo originale: The Travelers - Prima trasmissione: 21 giu 2019
Jonas incontra un personaggio inquietante. Mentre i ragazzi perlustrano la grotta in cerca di risposte, gli adulti nel bunker condividono ciò che sanno sui viaggiatori.
Titolo originale: Lost and Found - Prima trasmissione: 21 giu 2019
Nel 1987 Ulrich approfitta di un'occasione. I ragazzi tornano nella grotta con la macchina del tempo e Jonas scopre un modo per poter cambiare il futuro.
Titolo originale: The White Devil - Prima trasmissione: 21 giu 2019
Martha incontra lo straniero e scopre la sua vera identità. Nel 1987 Claudia cerca di evitare la morte di Egon. Hannah viaggia fino al 1954 per vedere Ulrich.
Titolo originale: Endings and Beginnings - Prima trasmissione: 21 giu 2019
Nel giorno dell'apocalisse Clausen fa una perquisizione all'impianto mentre Jonas e Claudia usano la macchina del tempo per collegare passato e futuro.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok