La prima stagione di The sinner ha esordito negli Stati Uniti sulla rete televisiva via cavo Usa Network il 2 agosto del 2017, mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta sul canale Premium Stories, facente parte della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, dal 4 febbraio 2018.
Tra gli interpreti secondari, Abby Miller (Justified – L’uomo della legge, Aquarius) occupa il ruolo di Caitlin Sullivan, una sensibile agente di polizia che conosce da anni Mason Tannetti, mentre Dohn Norwood (Hap and Leonard, Hell on wheels, E.R. – medici in prima linea) ricopre la parte di Dan Leroy, un detective collega di Harry Ambrose, l’unico che conosce il suo precario stato emotivo, pur seguendo sul lavoro dei metodi decisamente più accorti.
La stagione è composta di otto episodi, della durata media di circa quarantadue minuti cadauno
Titolo originale: Part I - Prima trasmissione: 2 ago 2017
La vita tranquilla della famiglia Tannetti è rasa al suolo quando Cora uccide un uomo nel bel mezzo di una spiaggia affollata. Dopo essere stata scortata alla centrale di polizia, è interrogata dal detective Ambrose, seriamente intenzionato a non fermarsi alle apparenze dei fatti. Infatti, Ambrose vuole scoprire quale movente possa celarsi dietro un delitto così violento e plateale.
Titolo originale: Part II - Prima trasmissione: 9 ago 2017
Una volta giunta in tribunale, Cora si dichiara colpevole e il giudice ordina una perizia psichiatrica. Nel frattempo, Harry non si perde d’animo e continua a cercare il movente alle spalle dell’omicidio. In tal senso, i conti non tornano e ci sono diverse situazioni da verificare.
Titolo originale: Part III - Prima trasmissione: 16 ago 2017
Mentre la perizia psichiatrica è stata consegnata, Mason si mette sulle tracce di JD Lambert, l’uomo che Cora associa a Frankie Belmont. Intanto, Harry si reca dai genitori di Cora e fa una nuova scoperta.
Titolo originale: Part IV - Prima trasmissione: 23 ago 2017
In seguito alle ricerche di Harry, il rapporto avvenuto tra Cora e JD comincia a prendere forma. Nel frattempo, Cora accetta di partecipare a una seduta di meditazione guidata per cercare di ricostruire un passato che sembra non poter ricordare. Infine, Mason continua a pedinare JD.
Titolo originale: Part V - Prima trasmissione: 30 ago 2017
Il rinvenimento di un cadavere aumenta la preoccupazione della comunità di Dorchester. Nel frattempo, un nuovo detective è chiamato a indagare su quanto successo e Cora riceve una proposta dal suo avvocato. Infine, i Tannetti subiscono delle ripercussioni e in un flashback è ricostruito l’incontro tra Cora e JD Lambert.
Titolo originale: Part VI - Prima trasmissione: 6 set 2017
Harry Ambrose è sempre più convinto che dietro a quanto accaduto ci sia il coinvolgimento di qualche membro di un club esclusivo. Con una forzatura, il detective ottiene il permesso di indagare sul club in questione.
Titolo originale: Part VIII - Prima trasmissione: 20 set 2017
Ha luogo il processo finale. Dopo aver ricostruito per intero i fatti, Harry Ambrose è alla disperata di testimoni oculari per validare quanto in suo possesso. Arrivato a un passo dal chiudere il cerchio degli eventi, non ha alcuna intenzione di arrendersi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok