Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Per esperienza personale, a causa di un ricovero durato un mese e mezzo, assai poco verosimile.
commento di Winnie dei poohBisogna esserci passati, avere nozione della realtà ospedaliera italiana, magari aver fatto volontariato in ospedali oncologici ed aver pur minima esperienza della professionalità degli operatori sanitari nostrani per avere molte, molte perplessità per questo prodotto, veramente imbarazzante per diversi aspetti.
commento di PieroNonostante che l'ambiente ospedaliero mi metta un'angoscia insopportabile, la serie è molto bella. Una vicenda vissuta in prima persona dall'autore e raccontata con intelligenza, umorismo e profondità.
commento di Artemisia1593Qualche mese fa mi sono "sciroppato" tutti i Corti Episodi e ce ne fosse stato uno almeno carino e il voto finale sarebbe stato drasticamente negativo. Ora,purtroppo,mi vedo costretto a cambiare la mia vecchia prospettiva di voto e gli affibbierei un solenne 6.
commento di chribio1