La seconda stagione della serie televisiva Mindhunter, composta di 9 episodi da 50 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata in streaming su Netflix il 16 agosto 2019.
Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 16 ago 2019
Bill viene coinvolto in un delitto orribile che lo colpisce da vicino. Mentre è ad Atlanta a intervistare alcuni killer, Holden riceve un'offerta allettante.
Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 16 ago 2019
La situazione familiare di Bill viene a galla durante l'intervista con il Sacro Graal di Holden: Charles Manson. La nuova relazione di Wendy diventa sempre più intensa.
Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 16 ago 2019
L'FBI manda l'Unità in missione ufficiale ad Atlanta a indagare sui bambini scomparsi e uccisi. Wendy giudica con il senno di poi i metodi che usa nelle interviste.
Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 16 ago 2019
Holden è a un vicolo cieco e propone un piano ardito per scovare il killer. La famiglia di Bill affronta nuovi controlli. Wendy è irritata, mentre il suo lavoro cambia.
Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 16 ago 2019
Holden vuole ridurre il numero degli indiziati, ma la burocrazia glielo impedisce. Bill cerca di allacciare un rapporto con il figlio. Wendy riconsidera la sua relazione.
Titolo originale: Episode 9 - Prima trasmissione: 16 ago 2019
Le indagini si concentrano sull'indiziato numero uno che dimostra di avere la capacità sorprendente di manipolare a proprio vantaggio una situazione instabile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok