Presentata in Italia alla Mostra del Cinema di Venezia del 2017 - dove sono stati mostrati i primi due episodi - Suburra, la serie è disponibile in streaming per gli abbonati alla piattaforma Netflix a partire dal 6 ottobre 2017.
La durata degli episodi è compresa tra i 48 e i 60 minuti. Sono tutti caratterizzati da un espediente narrativo: all'inizio viene mostrato un frammento di una scena che anticipa, lasciandolo in sospeso, quanto verrà poi mostrato nel finale dell'episodio stesso.
Mentre il boss Samurai manovra i palazzi del potere, esplodono le tensioni tra due famiglie criminali di Roma: gli Adami di Ostia e il clan dei sinti Anacleti. Tre ragazzi si alleano per sfruttare un'opportunità.
Samurai prende di mira l'idealista Cinaglia, consigliere comunale della sinistra. I ricattatori di Theodosiou cercano di far tacere una testimone. Spadino si prepara controvoglia al suo matrimonio combinato.
Sara Monaschi fa un patto con il Samurai e poi, incastrata, chiede aiuto alla Contessa. Aureliano è al centro del mirino, ma riceve l'aiuto di Lele e Spadino: il legame tra i tre è saldato.
Mentre la guerra tra gli Anacleti e gli Adami rischia di rovinare i suoi piani per la cessione dei terreni, Samurai costringe Gabriele a fare una scelta terribile.
Tra Livia e Aureliano scoppia una lotta per il potere in famiglia. Samurai smaschera i piani di Sara. Il segreto di Spadino complica la sua prima notte di nozze.
Aureliano costringe Sara a un accordo, ma lei studia un modo per cambiare le carte in tavola. Cinaglia usa le maniere forti. Theodosiou prende una decisione disperata.
Samurai sta alle costole di Sara, che evita uno scandalo in Vaticano in cambio dei voti della commissione. Livia reagisce all'intrusione di Manfredi nel suo territorio.
Cinaglia raddoppia la sua scommessa politica e Aureliano subisce un pericoloso tradimento. Spadino si lascia prendere dall'entusiasmo e fa una mossa azzardata.
Samurai gioca duro, ma Aureliano e Livia resistono. Spadino prende il controllo della situazione, Cinaglia pensa al suo futuro e Gabriele affronta una crisi di coscienza.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok