3 stagioni - 43 episodi vedi scheda serie
Una serie tv che merita!
Ho visto tutte le stagioni e sono state una più bella dell'altra, con avventure sempre nuove e, soprattutto, una violazione di regole all'interno della banda che lo stesso professore aveva dettato!
Nessuno dei componenti della banda, scelta e guidata dal professore per rapinare inizialmente la zecca dello stato, deve conoscere il vero nome degli altri, motivo per il quale ad ogni personaggio viene attribuito il nome di una città.
Al momento dell'assalto alla zecca, ognuno di loro indossa una tuta rossa e una maschera di Dalì.
Nella prima stagione un ruolo determinante è svolto da Berlino e andando avanti nelle puntate, poi, si capisce il perchè e soprattutto la sua particolare vicinanza al professore.
Tokyo invece assume ancora più rilevanza nella seconda stagione quando ad essere rapinata stavolta è la banca di Spagna, colpo che era già stato pensato diversi anni prima da Berlino, e dove si cerca di escogitare un modo per far rilasciare Rio, arrestato e torturato dalla polizia.
In questa stagione il professore, coinvolto sentimentalmente e legato a Lisbona (personaggio inaspettato della banda!), è quasi sul punto di arrendersi........
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta