3 stagioni - 43 episodi vedi scheda serie
Come è possibile paragonarla a Breaking bad?
Non capisco tutta l'attenzione su questa serie scialba e noiosissima. Non è bastato un mese a guardarla tutta. Il divano ha preso sempre più il sopravvento man mano che la storia andava avanti indecisa, zoppicante e forzata.
Troppo lunga e molto spesso inverosimile. Troppi dialoghi e pure banali e spesso inutili al fine del racconto. Son messi lì solo per far durare di più la serie e rallentarla.
Più che una serie una soap opera di quarto livello. Qualche personaggio 'hanno azzeccato, tipo il Professore e Berlino ma lei! Lei la narratrice fuori di testa, Tokyo, esasperata ed eccessiva sempre e comunque.
Concludendo, di spagnolo non ha niente, non c'è sperimentazione ne colpi di scena eclatanti ne idee, è tutto già visto e rivisto. La sagra dei clichè.
Gli americani ed il loro modo di girare hanno danneggiato gravemente ed irrimediabilmente la mente pura ed innovativa che ha dimostrato in questi anni la cinematografia spagnola.
Una delusione totale.
La cosa più bella che mi lascerà questa serie è la sigla, bellissima e da rifare subito con la chitarra davanti al fuoco ed ad un bel bicchier di vino rojo.
P:S: Bella ciao lasciatela stare.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta