La seconda stagione, composta di 6 episodi da 25 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta nel Regno Unito su E4 dal 12 gennaio al 9 febbraio 2017.
In Italia è stata pubblicata interamente su Netflix il 4 aprile 2017
Titolo originale: WTF Happened? - Prima trasmissione: 12 gen 2017
Dopo tre mesi di assenza Tracey torna a casa ma viene allontanata sia dalla madre che dalle amiche e, senza un fidanzato e senza un posto dove stare, si stabilisce nel negozio dove lavora.
Titolo originale: Replacements - Prima trasmissione: 19 gen 2017
Mentre distribuisce volantini per la chiesa, Tracey conosce un ragazzo che potrebbe essere un potenziale fidanzato. Candice, alla ricerca di attenzioni, si avvicina a Cynthia.
Titolo originale: Just Need Some Company - Prima trasmissione: 26 gen 2017
Sentendo il bisogno di compagnia maschile, Tracey accetta l'invito di suo cugino, Boy Tracey, ad andare insieme ad una festa, che si rivela essere a sfondo erotico.
Titolo originale: Orlando - Prima trasmissione: 2 feb 2017
Tracey è stanca di passare il proprio tempo con Connor e la sua fidanzata. Cynthia chiede a Ronald di scusarsi. Esther commette un errore quando organizza un incontro online per Candice.
Titolo originale: Age Ain't Nothing but a Number - Prima trasmissione: 9 feb 2017
Tracey si unisce a un club del libro nella speranza di incontrare uomini al posto di ragazzi. Karly chiede a Big Leish di aiutarla a capire chi è il padre di suo figlio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok