1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie
Agatha è interpretata da Madeline Brewer, attrice statunitense nota soprattutto per i suoi ruoli nelle serie originali Netflix Orange is the new black e Hemlock Grove. Prima di recitare in Orange is the new black la Brewer è stata incoronata Miss Pitman nel 2010. Nel 2016, è apparsa in Men Against Fire e in un episodio della serie antologica Black Mirror.
Breeda è interpretata da Amanda Cerny, modella e attrice. È stata la Playboy Playmate del mese di ottobre 2011. La sua apparizione su Playboy le ha dato una grande popolarità sui social media Vite e Instagram. Ha fatto il suo debutto cinematografico nella commedia, The Bet.
Parker è Ian Nelson. Attore cinematografico, teatrale e televisivo americano che ha recitato nel 2012 in The Hunger Games. Ha interpretato il giovane Derek Hale nella serie televisiva Teen Wolf e Eric ne The judge.
Logan è interpretato da Daniel Zovatto, attore di cinema e televisione nativo della Rica Costa. Dal 2012 ha recitato in film del genere horror, Beneath (2013), It Follows (2014) e Don’t Breathe (2016). Ha recitato nella commedia romantica Laggies (2014). Zovatto ha fatto il suo debutto televisivo nel 2014, come guest star in un episodio di Agent of S.H.I.E.L.D. Da allora ha ottenuto ruoli ricorrenti in Revenge (2014) e Fear The Walking Dead (2016).