8 stagioni - 180 episodi vedi scheda serie
Gabrielle Solis è interpretata da Eva Longoria, attrice televisiva e cinematografica, modella e attivista statunitense di origini messicane. Dal 2006 è ambasciatrice del gruppo di cosmesi francese L'Oréal.
Vista soprattutto in produzioni televisive come Beverly Hills 90210, General Hospital e Febbre d'amore. Al cinema ha avuto parti in Harsh Times - I giorni dell'odio di David Ayer (2005); Lo spaccacuori di Peter e Bobby Farrelly (2007) e John Wick di David Leitch (2014).
Susan Delfino è interpretata da Teri Hatcher. Attrice statunitense di origini native americane, siriane, francesi e tedesche. Al grande pubblico è nota soprattutto per aver interpretato Lois Lane nel telefilm Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman. Ha anche partecipato a diverse serie televisive e film tra cui Seinfeld, MacGyver, Quantum Leap, Tango & Cash. Al cinema si è vista in Spy Kids (2001) ed è stata Bond girl nel film Il domani non muore mai.
Lynette Scavo è interpretata da Felicity Huffman, attrice statunitense attiva dagli anni ’90 con film di successo come Il mistero Von Bulow e Magnolia di Paul Thomas Anderson e alla serie tv Sports Night. Il successo arriva con il ruolo di Lynette Scavo nell'acclamata serie tv Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane. Grazie al ruolo del transessuale Bree Osbourne in Transamerica di Duncan Tucker (2005), ottiene la candidatura all'Oscar alla miglior attrice, aggiudicandosi il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, un Indipendent Spirit Award e un Satellite Award. Nel 2015 è la protagonista della serie tv American Crime, serie da cui riceve la sua sesta nomination al Golden Globe.
Bree Van de Kamp, interpretata da Marcia Cross. E’ un'attrice televisiva statunitense nota al grande pubblico per la serie Desperate Housewives. Ha avuto parti anche in altre serie televisive come Eastwick, Melrose Place, Seinfeld, Profiler - Intuizioni mortali, CSI: Scena del crimine e Quantico
Katherine Mayfair, interpretata da Dana Delany. E’ un'attrice televisiva e cinematografica statunitense nota al grande pubblico soprattutto per i due ruoli avuti in China Beach e in Desperate Housewives. Al cinema ha avuto ruoli in film come Lo spacciatore (1992), Moglie a sorpresa (1992), Tombstone (1993), L'incredibile volo (1996).
Orson Hodge è interpretato da Kyle MacLachlan, attore statunitense divenuto noto al grande pubblico come volto ricorrente nei film di David Lynch come Dune (1984), Velluto blu (1986) e Fuoco cammina con me (1992). Ha partecipato anche a Showgirls di Paul Verhoeven (1995) e Timecode di Mike Figgis (2000). In televisione ha partecipato a film Tv e varie serie televisive tra le quali I segreti di Twin Peaks (1990-1991) di David Lynch.