Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 10 ott 2012
La casa discografica di Ranya James, leggenda della musica country, la spinge a rinnovarsi collaborando con la giovane star Juliette Barnes...
Titolo originale: I Can't Help It (If I'm Still in Love With You) - Prima trasmissione: 17 ott 2012
La campagna elettorale del marito di Rayna procede, mentre lei si trova a dover affrontare una rivelazione scioccante sulla sua famiglia...
Titolo originale: Someday You'll Call My Name - Prima trasmissione: 24 ott 2012
Occupandosi di più del suo privato, Rayna scopre che la sua famiglia è economicamente in pessime acque. Juliette intanto fa una proposta di lavoro esclusiva a Deacon e affronta il ritorno della madre nella sua vita.
Titolo originale: We Live in Two Different Worlds - Prima trasmissione: 31 ott 2012
Dal passato di Teddy riemerge una donna: la sua presenza metterà alla prova lui e il suo matrimonio con Rayna. Intanto Rayna si esibisce con Deacon a una racconta fondi per la campagna elettorale...
Titolo originale: Move It on Over - Prima trasmissione: 7 nov 2012
Deacon inizia a porre dei limiti alla sua relazione con Rayna, che rimane turbata. Juliette nel frattempo è sempre alle prese con i problemi di sua madre che sembrano senza soluzione...
Titolo originale: You're Gonna Change (Or I'm Gonna Leave) - Prima trasmissione: 14 nov 2012
Rayna vuole cambiare lo stile del suo sound, e chiama un produttore di successo, Liam McGuinnis. Invece Juliette vorrebbe rinnovara la sua immagine che risulta un po' appannata...
Titolo originale: Lovesick Blues - Prima trasmissione: 28 nov 2012
È il 25esimo anniversario della casa discografica e Rayna e Juliette vengono 'costrette' a lavorare insieme per un'esibizione a due. Intanto Scarlett decide di passare una notte fuori città.
Titolo originale: Where He Leads Me - Prima trasmissione: 5 dic 2012
Il duetto di Rayna e Juliette sta avendo un grandissimo successo in radio. Ma Rayna ha ben altri pensieri per la testa: alcune foto imbarazzanti di Teddy le fanno pensare che il marito abbia una relazione...
Titolo originale: Be Careful of Stones That You Throw - Prima trasmissione: 9 gen 2013
Juliette e Sean sono scappati insieme e si sono sposati. Ma per la madre di Juliette questo non è ancora abbastanza. Intanto Lamar pensa di aver trovato un modo per ricattare Rayna.
Titolo originale: I'm Sorry for You, My Friend - Prima trasmissione: 16 gen 2013
Juliette, invece di presentarsi all'altare, ha preso un aereo per raggiungere Rayna, e ora le due sono a San Diego per la prima tappa del loro tour di concerti insieme.
Titolo originale: You Win Again - Prima trasmissione: 23 gen 2013
La casa discografica dà una festa per celebrare il grande successo di "Wrong Song", il duetto tra Rayna e Juliette. Nonostante questo, sembra che tutti abbiano almeno un motivo per essere in collera...
Titolo originale: I've Been Down That Road Before - Prima trasmissione: 6 feb 2013
Finalmente Deacon accetta l'offerta di Juliette di andare in tour con lei: Rayna non è affatto contenta di questo risultato. Intanto Liam vorrebbe che Rayna cambiasse casa discografica.
Titolo originale: There'll Be No Teardrops Tonight - Prima trasmissione: 13 feb 2013
Rayna e Teddy, in totale disaccordo su come gestire il divorzio, litigano poco prima di un concerto. Rayna, sopraffatta dal nervosismo, per la prima volta in 20 anni, prende una stecca cantando.
Titolo originale: Dear Brother - Prima trasmissione: 27 feb 2013
Il divorzio tra Rayna e Teddy tiene banco sulla stampa nazionale e Rayna e le ragazze sono continuamente inseguite dai paparazzi. Il manager di Rayna le consiglia di non farsi vedere in giro con altri uomini.
Titolo originale: When You're Tired of Breaking Other Hearts - Prima trasmissione: 27 mar 2013
Rayna partecipa al famoso talk show televisivo di Katie Couric e cerca di mettere le cose in chiaro circa la fine del suo matrimonio. Intanto Gunnar e' sopraffatto dai sensi di colpa per la morte del fratello.
Titolo originale: I Saw the Light - Prima trasmissione: 3 apr 2013
Famiglia e amici di Rayna e Juliette sono a New York per il concerto. Juliette invita Daphne e Maddie ad andare ad una festa con lei dopo lo show ma Rayna nega il suo permesso.
Titolo originale: My Heart Would Know - Prima trasmissione: 10 apr 2013
Rayna è costretta a rientrare di corsa a Nashville per un'emergenza in famiglia. Intanto, Juliette e Dante decidono di tenere la loro relazione segreta: ma non sarà per niente facile.
Titolo originale: Take These Chains From My Heart - Prima trasmissione: 1 mag 2013
Liam propone a Rayna di scappare via con lui per finire il suo album. Intanto Jolene mette in guardia Juliette su Dante, sollevando dubbi sulla sua lealtà.
Titolo originale: Why Don't You Love Me - Prima trasmissione: 8 mag 2013
Rayna e' tornata insieme a Deacon, mentre Juliette inizia a dubitare seriamente di Dante: nel frattempo scoprono di essere state tutte e due nominate per lo stesso premio CMA.
Titolo originale: A Picture From Life's Other Side - Prima trasmissione: 15 mag 2013
Teddy e Rayna discutono aspramente per l'affidamento delle loro figlie. Nel frattempo Juliette si trova in una brutta situazione, e Jolene, vedendola fragile, cerca di aiutarla.
Titolo originale: I'll Never Get Out of This World Alive - Prima trasmissione: 22 mag 2013
Finale di stagione. Mentre alla serata di consegna dei premi dei Country Music Awards Rayna e Deacon hanno l'opportunità di suonare con Brad Paisley, molte cose stanno per succedere nelle loro vite e in quella di Juliette.