Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il tema è la linea sottile che separa la vita dalla morte. La prima stagione è molto bella. La seconda abbastanza inutile. La terza non mantiene gli impegni presi con lo spettatore, lascia le domande pressocchè irrisolte e un bel po di amaro in bocca resta. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Per rispondere all'utente che ha già commentato: i risorti che vogliono uccidere gli altri non sono dei "revenenti" (non capisco perché si ostinano a chiamarli zombie se è palese che non sono affatto zombie ma dei ritornati, sono vivi!) ma bensì dei messaggeri inviati dall'universo stesso che evidentemente in questo serial è visto come "senziente"
commento di Shinrey82Buone le prec. stag. La 3a? Una mezza baraonda! Per fare un es.: un risorto si accorge che la sua missione è uccidere altri risorti, però si dispera per l'amata dottoressa, non rediviva. Il suo fischietto a cosa serviva: nn è chiaro. Non poche le contraddizioni! Che abbiano voluto affrettarsi a concludere?
commento di nandosta