Guida episodi stagione 21
La ventunesima stagione della serie televisiva Law & Order - Unità vittime speciali, composta di 20 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da NBC dal 26 settembre 2019 al 23 aprile 2020.
In Italia va in onda dal 13 marzo 2020 su Premium Crime.
Il 13 marzo 2020 la produzione è stata sospesa a causa della pandemia di COVID-19. Di conseguenza, rispetto ai ventiquattro episodi ordinati, il ventesimo episodio rappresenta il finale di stagione.
Titolo originale: I'm Going to Make You a Star - Prima trasmissione: 26 set 2019
Ispirata al caso Weinstein, la vicenda è quella di un produttore inglese appena trasferitosi in America che abusa delle giovani attrici durante i provini.
Titolo originale: The Darkest Journey Home - Prima trasmissione: 3 ott 2019
Reagan, una ragazza che ama divertirsi, si sveglia nel suo letto dopo una notte di bagordi, dolorante e con i vestiti strappati.
Titolo originale: Down Low in Hell's Kitchen - Prima trasmissione: 10 ott 2019
Nel quartiere di Hell's Kitchen c'è uno stupratore seriale che prende di mira omosessuali neri non dichiarati, ma nessuna delle vittime vuole denunciare.
Titolo originale: The Burden of Our Choices - Prima trasmissione: 17 ott 2019
Una tredicenne scappa di casa alla volta di New York. La squadra Vittime Speciali scoprirà il vero motivo che si cela dietro la sua disperata fuga.
Titolo originale: At Midnight in Manhattan - Prima trasmissione: 24 ott 2019
Tre chiamate alla Vittime Speciali: una violenza domestica ad Harlem, una trans malmenata nell'area dei moli e una ragazza molestata da un giovane tassista.
Titolo originale: Murdered at a Bad Address - Prima trasmissione: 31 ott 2019
La violenza su una ragazzina effettuata nelle case popolari, porta la SVU a riaprire un caso di duplice omicidio avvenuto 16 anni prima.
Titolo originale: Counselor, It's Chinatown - Prima trasmissione: 7 nov 2019
In numerosi centri massaggi gestiti da immigrati cinesi viene scoperta un'attività clandestina dove le donne sono costrette a prostituirsi.
Titolo originale: We Dream of Machine Elves - Prima trasmissione: 14 nov 2019
L'addio al nubilato di Meghan si trasforma in un viaggio da incubo senza ritorno sotto l'effetto di una pesante droga allucinogena.
Titolo originale: Can't Be Held Accountable (1) - Prima trasmissione: 21 nov 2019
Una giovane ragazza entra nel mondo della moda quasi per caso, ma sembra che quello che dovra' fare non sarà soltanto sfilare.
Titolo originale: Must Be Held Accountable (2) - Prima trasmissione: 9 gen 2020
Bucci prende in ostaggio Rollins con la minaccia di non liberarla, finché la squadra di Benson non inchioderà Getz.
Titolo originale: She Paints for Vengeance - Prima trasmissione: 16 gen 2020
Monica, una pittrice che per vivere fa la spogliarellista in uno strip club, subisce uno stupro nella Vip Room del club in cui lavora.
Titolo originale: The Longest Night of Rain - Prima trasmissione: 30 gen 2020
L'ex poliziotta Rachel Wilson si toglie la vita, non prima di aver denunciato con un video messaggio di aver subito violenza da parte di un suo superiore.
Titolo originale: Redemption in Her Corner - Prima trasmissione: 6 feb 2020
In palestra l'agente Kat entre si sta preparando per un incontro di boxe, assiste ad una scena che la insospettisce: teme che Romeo, il direttore della palestra, abusi di Cami, una sua allieva.
Titolo originale: I Deserve Some Loving Too - Prima trasmissione: 13 feb 2020
L'Unità Vittime Speciali capitanata da Benson, viene a conoscenza di una serie di violenze sessuali portate avanti da un ufficiale dell'immigrazione. Rollins finisce così sotto copertura per incastare l'uomo che rilascerebbe la carta verde solo in cambio di sesso.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Swimming with the Sharks - Prima trasmissione: 20 feb 2020
Luna ha dedicato tutta la sua carriera all'emancipazione femminile. Un giorno dice ad Olivia di aver subito uno stupro da parte di un uomo della sua azienda.
Titolo originale: Eternal Relief from Pain - Prima trasmissione: 27 feb 2020
Kim Rollins, sorella di Amanda, finisce in overdose. Per evitare la prigione la donna denuncia il proprio medico, il quale prescrive medicine in cambio di sesso.
Titolo originale: Garland's Baptism by Fire - Prima trasmissione: 5 mar 2020
Il capo Garland deve mettere da parte l'amicizia quando un pastore della sua chiesa viene arrestato.
Titolo originale: Garland's Baptism by Fire - Prima trasmissione: 2 apr 2020
La contabile di una chiesa viene arrestata per truffa. Nel tentativo di ottenere una pena più leggera, denuncia un pastore pedofilo.
Titolo originale: Solving for the Unknowns - Prima trasmissione: 16 apr 2020
La SVU fatica a trovare un predatore seriale che usa una droga da stupro che non lascia alcuna prova. Rollins riceve buone notizie.
Titolo originale: The Things We Have to Lose - Prima trasmissione: 23 apr 2020
Mentre Carisi inizia il tanto atteso processo di Sir Toby Moore, la SVU si trova ad affrontare le battute d'arresto in molti altri casi.