Titolo originale: Surrender Benson - Prima trasmissione: 25 set 2013
L'Unità vittime speciali è alla ricerca del detective Benson e del suo rapitore.
Titolo originale: Imprisoned Lives - Prima trasmissione: 25 set 2013
Quando un ragazzino viene abbandonato, la squadra scopre più vittime in attesa di essere salvate.
Titolo originale: American Tragedy - Prima trasmissione: 2 ott 2013
La squadra indaga su una serie di stupri avvenuti nell'Upper West Side ad opera di un ragazzo di colore. Durante una perquisizione, una famosa chef, Jolene Castille, spara ad un giovane di colore corrispondente alla descrizione del criminale.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Internal Affairs - Prima trasmissione: 9 ott 2013
Quando l'ufficiale Michael Groves finisce in un reparto psichiatrico dopo le sue accuse al dodicesimo distretto, gli affari interni chiedono alla squadra di indagare.
Titolo originale: Wonderland Story - Prima trasmissione: 16 ott 2013
La festa di pensionamento di Munch è interrotta dalla probabile vittima di uno stupro, che già in passato aveva ricevuto l'aiuto di Benson.
Titolo originale: October Surprise - Prima trasmissione: 23 ott 2013
La squadra scopre uno scandalo sessuale che coinvolge il candidato sindaco di New York, ma l'assistente procuratore distrettuale Barba è troppo coinvolta, trattandosi di un suo amico.
Titolo originale: Dissonant Voices - Prima trasmissione: 6 nov 2013
Il vocal coach di un concorrente di un popolare show televisivo per cantanti, viene accusato di violenza sessuale da due giovani ragazzi della scuola dove insegnava.
Titolo originale: Military Justice - Prima trasmissione: 13 nov 2013
Un ufficiale militare, Amelia Albers, è stata violentata, ma si rifiuta di cooperare con la squadra per timore di danni alla propria reputazione. Amaro chiede a una sua ex di aiutarlo per trovare informazioni utili al caso.
Titolo originale: Rapist Anonymous - Prima trasmissione: 20 nov 2013
Rollins vorrebbe aiutare una donna conosciuta alla alcolisti anonimi, che le ha confidato di essere stata stuprata dal suo amante. La squadra dubita che la donna dica il vero.
Titolo originale: Psycho Therapist - Prima trasmissione: 8 gen 2014
Benson si ritrova a dover affrontare il suo rapitore in aula, il quale ha deciso di sostenere autonomamente la sua difesa.
Titolo originale: Amaro's One-Eighty - Prima trasmissione: 15 gen 2014
Amaro spara a un sospetto che si scopre essere un ragazzo afroamericano quattordicenne, disarmato. Mentre Amaro subisce le ire dell'intera città, degli affari interni e del sistema giudiziario, Cragen sorprende tutti con un annuncio.
Titolo originale: Jersey Breakdown - Prima trasmissione: 22 gen 2014
Mentre la squadra combatte per ottenere giustizia per una vittima minorenne di stupro che lavorava illegalmente in un uno strip club, trovano l'ostruzionismo e la corruzione del sistema legale del New Jersey.
Titolo originale: Betrayal's Climax - Prima trasmissione: 29 gen 2014
Amaro sospetta che il fidanzato di una ragazza scomparsa sia coinvolto con una banda. Benson diventa il nuovo sergente dell'Unità vittime speciali.
Titolo originale: Wednesday's Child - Prima trasmissione: 5 feb 2014
La ricerca frenetica di un ragazzo diabetico scomparso, diventa ancora più urgente quando sembra essere stato visto insieme ad un coppia nota per aver messo in pericolo bambini in passato.
Titolo originale: Comic Perversion (1) - Prima trasmissione: 26 feb 2014
Quando un comico misogino e controverso è accusato di stupro, Benson è felice di arrestarlo, ma Barba crede che il caso non regga in tribunale.
Titolo originale: Gridiron Soldier - Prima trasmissione: 5 mar 2014
Rollins viene contattata da un vecchio amico quando suo figlio, una stella del calcio del liceo, scompare a New York; Rollins cerca aiuto per i suoi problemi crescenti.
Titolo originale: Gambler's Fallacy - Prima trasmissione: 12 mar 2014
Quando Rollins trova un accordo con i gestore di un club di gioco, per proteggere il proprio lavoro, finisce per essere sospettata da Benson e Tutuola.
Titolo originale: Criminal Stories - Prima trasmissione: 19 mar 2014
La squadra indaga su un possibile crimine d'odio razziale che riguarda lo stupro di una donna musulmana a Central Park. Tuttavia, le azioni di un giornalista ficcanaso, rendono il lavoro di Benson più complicato.
Titolo originale: Downloaded Child - Prima trasmissione: 2 apr 2014
Dopo che una mamma single viene arrestata per aver lasciato sua figlia da sola per giorni, Benson sospetta che la donna possa aver subito abusi da bambina.
Titolo originale: Beast's Obsession - Prima trasmissione: 9 apr 2014
William Lewis scappa di prigione, prende una giovane ragazza in ostaggio, e chiede a Benson di confessare che ha mentito sotto giuramento al suo processo.
Titolo originale: Post-Mortem Blues - Prima trasmissione: 30 apr 2014
Benson è indagata dagli affari interni dopo la morte di William Lewis. Così come cresce la pressione, Benson deve scegliere tra le sue convinzioni e il distintivo.
Titolo originale: Reasonable Doubt - Prima trasmissione: 7 mag 2014
Benson e Murphy interrogano un produttore televisivo accusato di aver molestato sua figlia. Benson si sforza di scoprire la verità.
Titolo originale: Thought Criminal - Prima trasmissione: 14 mag 2014
La squadra arresta un presunto pedofilo con un'azione sotto copertura in videochat. Le indagini svelano un caso molto più importante, riguardo un fotografo che non nasconde la propria fantasia di torture su giovani ragazzi.
Titolo originale: Spring Awakening - Prima trasmissione: 21 mag 2014
Amaro deve affrontare le conseguenze del suo comportamento sconsiderato. Quando un annuncio online per escort porta allo stupro e alla rapina di turisti, Benson scopre di avere una connessione con uno dei sospettati.