La prima stagione, composta da un episodio pilota e altri nove episodi regolari, è andata in onda nell’estate del 2015, dal 30 giugno al primo settembre, su Mtv, mentre in Italia è approdata il 22 ottobre 2015 sulla piattaforma on demand di Netflix. L’ultimo episodio, trasmesso appunto il primo settembre, è dedicato a Wes Craven, scomparso purtroppo proprio il 30 agosto 2015.
Titolo originale: Hello, Emma - Prima trasmissione: 7 lug 2015
Un altro omicidio viene commesso dal killer, che lo fa apparire come un suicidio; i rapporti tra Emma ed Audrey peggiorano,
Una podcaster arriva in città per indagare sugli omicidi.
Titolo originale: Wanna Play a Game? - Prima trasmissione: 14 lug 2015
Emma scopre che la madre le nasconde qualcosa sul suo passato; il killer continua a molestarla e la sfida a un gioco pericoloso. Nel frattempo una nuova vittima viene attirata in una trappola dal killer.
Titolo originale: Aftermath - Prima trasmissione: 21 lug 2015
Emma riceve un messaggio misterioso che la induce a cercare risposte insieme a Noah e Audrey. Intanto Brooke si sente in colpa nei confronti della sua migliore amica.
Titolo originale: Exposed - Prima trasmissione: 28 lug 2015
Un video scandaloso mette in imbarazzo Emma che continua ad essere perseguitata dalle telefonate del killer. Viene organizzata una veglia per ricordare gli studenti uccisi. Brooke confida ad Emma un segreto.
Titolo originale: Betrayed - Prima trasmissione: 4 ago 2015
Audrey diventa la principale sospettata quando la polizia inizia ad indagare sulla morte di Rachel. La ragazza chiede ad Emma di far sparire un video che la metterebbe in cattiva luce. Will si rivolge a Piper sentendosi tradito da Jake.
Titolo originale: Ghosts - Prima trasmissione: 18 ago 2015
Emma è sconvolta dall'ennesima morte a Lakewood, ma scopre un nuovo segreto seppellito nel passato. Noah ed Audrey riferiscono allo sceriffo i loro sospetti su Seth che intanto si incontra con Brooke nel teatro della scuola.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok