Guida episodi stagione 3
La terza stagione, composta di 9 episodi da 30 minuti ciascuno, è stata pubblicata interamente su Netflix in tutti i paesi dov'è disponibile il servizio di streaming il 10 maggio 2019.
Titolo originale: Swipe Right - Prima trasmissione: 10 mag 2019
Andi e Kyle hanno un matrimonio aperto, ma Kyle è l'unico che può vedere altre persone, finché Andi non si imbatte in un vecchio amico a cena.
Titolo originale: Private Eyes - Prima trasmissione: 10 mag 2019
Hugh, impiegato di basso livello all'U-Spy Store, accetta di partecipare sotto copertura a una festa sadomaso e si mette a studiare con diligenza il ruolo di sottomesso.
Titolo originale: Spontaneous Combustion - Prima trasmissione: 10 mag 2019
Il contratto d'affitto di Jo e Chase è in scadenza e quest'ultima ammette di non essere pronta a una relazione impegnata, ma non è facile dare un taglio netto.
Titolo originale: Yes - Prima trasmissione: 10 mag 2019
Annie è stanca di essere single e decide di accettare per 30 giorni qualsiasi invito a uscire. Avere così tanti appuntamenti, però, le costa molta fatica.
Titolo originale: Swipe Left - Prima trasmissione: 10 mag 2019
Kyle si sente minacciato dalla relazione di Andi con Ryan. Un ripensamento, però, obbliga Kyle e Andi ad affrontare a muso duro i sentimenti che provano.
Titolo originale: Blank Pages - Prima trasmissione: 10 mag 2019
L'egocentrico professor Jacob scopre che un'ex studentessa sta lavorando a un fumetto poco lusinghiero sulla relazione che ha avuto con lui.
Titolo originale: Number One Seller - Prima trasmissione: 10 mag 2019
Per evitare di dover pagare una percentuale sui suoi incassi, il venditore ambulante Scrap lascia il suo capo e, con l'amico Cool, fonda un'impresa concorrente.
Titolo originale: Low Rolling Boil - Prima trasmissione: 10 mag 2019
Dopo l'intervento della polizia per il bar da lui aperto in garage, Jeff si vede offrire un posto nel birrificio del fratello Matt con cui da tempo non ha rapporti.
Titolo originale: She's Back - Prima trasmissione: 10 mag 2019
Sophie viene a sapere della cancellazione della sua serie TV e ha dei ripensamenti sull'ex che ha abbandonato per inseguire la carriera di attrice.