Guida episodi stagione 2
La seconda stagione, composta di 8 episodi da 30 minuti ciascuno, è stata pubblicamente interamente in streaming su Netflix negli Usa e in Italia il 1° dicembre 2017.
Titolo originale: Package Thief - Prima trasmissione: 1 dic 2017
Gli abitanti di un quartiere benestante decidono di fare da sé, dopo aver osservato un ladro con un cappello da baseball rubare pacchi davanti alle loro case.
Titolo originale: Open Marriage - Prima trasmissione: 1 dic 2017
Dopo averne parlato in terapia, Andi e Kyle, una coppia di genitori, provano ad avere una relazione aperta. La prima serata entrambi decidono di sondare il terreno.
Titolo originale: Side Hustle - Prima trasmissione: 1 dic 2017
Un cabarettista che guida un taxi e una scrittrice femminista con idee aperte sul sesso faticano a guadagnarsi da vivere, mentre inseguono i rispettivi sogni artistici.
Titolo originale: Spent Grain - Prima trasmissione: 1 dic 2017
Mentre i fratelli del birrificio, ormai diventati genitori, si trovano in grosse difficoltà, le loro mogli si lanciano negli affari vendendo spuntini biologici per cani.
Titolo originale: Conjugality - Prima trasmissione: 1 dic 2017
Jacob tenta di riallacciare i rapporti con la ex moglie, quando dà alle stampe una nuova edizione del suo primo fumetto in cui racconta di come l'ha tradita.
Titolo originale: Prodigal Daughter - Prima trasmissione: 1 dic 2017
Un'adolescente cambia le carte in tavola con i suoi genitori benestanti quando, per punizione, la obbligano ad andare in chiesa ogni settimana.
Titolo originale: Lady Cha Cha - Prima trasmissione: 1 dic 2017
Una ballerina di burlesque agli esordi sfida la doppia morale della fidanzata a proposito di arte, sesso e femminismo.
Titolo originale: Baby Steps - Prima trasmissione: 1 dic 2017
Una donna, rimasta scottata dalla fine di una storia d'amore, ritrova la felicità facendo da babysitter per un'amica e valuta un nuovo tipo di convivenza.