La prima stagione di Easy è composta di otto episodi della durata di 20-30 minuti, ognuno racconta una storia diversa con personaggi, tranne il terzo e l’ultimo che condividono gli stessi protagonisti. Le storie sono ambientate a Chicago e molti dei protagonisti conoscono personaggi maggiori o minori degli altri episodi, in questo modo si crea il senso di una connessione, comunque molto vago, tra le varie puntate. Tra i temi affrontati dalla stagione: la crisi artistica e di mezza età, la perdita della passione sessuale all’interno del matrimonio, la capacità di accontentarsi opposta all’ambizione di far carriera, il trasformarsi per cercare di piacere di più alla persona amata, l’infedeltà, la gravidanza, la celebrità ai tempi del web e la difficoltà di scegliere la propria strada quando si giunge alla maturità personale e professionale.
Titolo originale: The F**king Study - Prima trasmissione: 22 set 2016
Una mamma "in carriera" e il marito casalingo cercano di dare una svolta alle loro dinamiche sessuali dopo che la partecipazione ad un animato dibattito con degli amici li ha portati a realizzare l'impatto dei reciproci ruoli sociali e familiari sulla loro vita sessuale.
Titolo originale: Brewery Brothers - Prima trasmissione: 22 set 2016
Intrappolato in un noioso lavoro d'ufficio e in attesa del suo primo figlio, Jeff apre una piccola e indipendente fabbrica di birra insieme al fratello Matt e tiene nascosta la cosa alla moglie incinta.
Titolo originale: Controlada - Prima trasmissione: 22 set 2016
La tensione sale vertiginosamente in una coppia che sta cercando di avere un figlio, quando un amico festaiolo della moglie riemerge dal passato e si accampa sul loro divano per qualche giorno.
Titolo originale: Art and Life - Prima trasmissione: 22 set 2016
Un fumettista di mezza età che usa la propria vita come materiale di ispirazione per la propria arte è costretto a prendere una dose omeopatica della stessa medicina quando incontra una selfie-artist che lo ripaga della stessa moneta.
Titolo originale: Utopia - Prima trasmissione: 22 set 2016
Dopo aver scoperto le meraviglie di Tinder, una coppia sessualmente curiosa cerca di organizzare una cosa a tre e finisce per ricevere una proposta da qualcuno che conosce bene.
Titolo originale: Chemistry Read - Prima trasmissione: 22 set 2016
Poco dopo aver rotto con il fidanzato una giovane attrice di teatro si lascia travolgere dalla fiducia verso il futuro mentre la co-protagonista, più anziana, comincia ad intuire cosa significhi invecchiare.
Titolo originale: Hop Dreams - Prima trasmissione: 22 set 2016
Un giornalista insistente fa arrivare i due fratelli che gestiscono la fabbrica di birra ai ferri corti mettendo in risalto le differenze caratteriali e di ambizione che li contraddistingue.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok