Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Geniale
leggi la recensione completa di siro17Sorrentino all'ennesima potenza: ralenty, musica assordante pop-rock-sinfonica, trash passato per snob, sentenze ovunque e personaggi mollicci che fanno a gara per rendersi unicamente antipatici. Un rapporto interno dello stato di salute del Vaticano. Opera inutile, ovviamente. Né folle, né innovativa; semplicemente, noiosa.
commento di maurri 63Sorrentino ci propone una serie di livello internazionale,dai contenuti anticonvenzionali.....da non perdere.....chissa' se Papa Bergoglio l'ha vista.....
leggi la recensione completa di eziopirotecnica come il suo regista, la serie offere una interpretazione eccellente da parte di Diane Keaton, che da sola merita la visione
commento di carloz5Eccezionale e sorprendente serie tv
leggi la recensione completa di Furetto60Il Papa pop reazionario e antibergogliano Lenny Belardo, in arte Pio XIII colpisce e piace, potenza di un grande (e ritrovato) Sorrentino.
leggi la recensione completa di hallorannescludendo Il Divo e qualcosa precedente a esso (e l'inizio de La Grande Bellezza), non sono un grande fan di Sorrentino...ma quest'opera è un vero miracolo, avvincente come una tragedia shakespeariana, esteticamente appagante come un film di Ken Russell, spesso profonda come un film di Bergman...e si ride pure!
commento di giovenosta