Espandi menu
cerca
The Path

3 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast The Path

Interpreta Eddie Lane l’attore statunitense Aaron Paul, principalmente noto per il ruolo di Jesse Pinkman nella serieBreaking Bad, grazie alla quale ha vinto tre Emmy Awards (2010, 2012, 2014). In seguito alla notorietà ha ottenuto diversi ruoli da protagonista in produzioni cinematografiche, tra cui Need for Speed e Non buttiamoci giù, ma già da tempo si destreggiava come attore (Mission: Impossible III). Nel mondo delle serie televisive il suo primo ruolo importante è stato nella serie Big Love, ma conta decine di partecipazioni in svariate serie.

Per il ruolo di Sarah Lane è stata scelta l’attrice statunitense Michelle Monaghan. Un passato da modella le ha permesso di girare il mondo e il suo debutto come attrice avviene in alcune serie con partecipazioni sporadiche (Law & Order, Young Americans). Successivamente diventa un personaggio ricorrente nella serie Boston Public e partecipa, con ruoli minori, a importanti film (Mission: Impossible III, The Bourne Supremacy, Mr & Mrs. Smith). Prima di approdare a The Path ha recitato nella prima stagione di True Detective.

Cal Roberts è interpretato da Hugh Dancy, attore e modello britannico. Tra le sue esperienze più significative Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella - al fianco di Anne Hathaway e King Arthur con Clive Owen. Nel 2009 recita in Adam, nel ruolo di un trentenne affetto dalla sindrome di Asperger. Prima del suo approdo in The Path aveva già recitato in altre serie tv, in singoli episodi, ma sopratutto con un ruolo ricorrente in The Big C e nel cast principale di Hannibal.