Venezia, 1274. Il giovane Marco Polo, intraprende un lungo viaggio che lo conduce fin nel cuore del potente Impero Mongolo, presso la corte di Kublai Khan. La prima stagione della serie televisiva Marco Polo, composta da 10 episodi, è stata resa disponibile sul servizio di streaming on demand Netflix il 12 dicembre 2014. In Italia la serie è stata distribuita da Netflix a partire dal 22 ottobre 2015.
Titolo originale: The Wolf and the Deer - Prima trasmissione: 12 dic 2014
Quando il Kublai Khan combatte il fratello guerrafondaio per la guida della Mongolia, Marco viene a sapere che la giustizia nella città imperiale di Khan è rapida e mortale.
Titolo originale: Feast - Prima trasmissione: 12 dic 2014
Marco inizia una pericolosa relazione sentimentale con la bellissima principessa Blue e le tensioni crescono tra Kublai e l'abile cancelliere dello Xiangyang, Jia Sidao.
Titolo originale: The Fourth Step - Prima trasmissione: 12 dic 2014
Mentre si profila la guerra con la città di Xiangyang, il principe Jingim mette alla prova le sue abilità diplomatiche mentre Kublai mette in dubbio la fedeltà di Marco.
Titolo originale: The Scholar's Pen - Prima trasmissione: 12 dic 2014
Marco e Hundred Eyes assumono la pericolosa missione di infiltrarsi nella città murata di Xiangyang mentre il suo cancelliere si sforza di mantenere il potere.
Titolo originale: Prisoners - Prima trasmissione: 12 dic 2014
Marco mette ancora una volta il suo destino nelle mani di Kublai mentre dietro le mura di Xiangyang il Cancelliere Sidao vuole recuperare il suo potere.
Titolo originale: The Heavenly and Primal - Prima trasmissione: 12 dic 2014
L'ingegnosità e la fedeltà di Marco sono messe a dura prova quando Kublai fa un passo violento e audace nel tentativo di diventare imperatore del mondo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok