La quarta stagione ha esordito negli Stati Uniti il 9 gennaio 2011 sul canale Showtime mentre in Italia è stata trasmessa da Italia 1 dal 12 aprile 2012.
Titolo originale: Exile on Main St. - Prima trasmissione: 9 gen 2011
Hank esce di prigione e scopre che gli scandali che ha causato lo hanno riportato sulla vetta di Hollywood. Adesso che è venuta a galla la verità sul libro, i produttori cinematografici fanno a gara per poterne acquisire i diritti. Intanto, Charlie e Abby, il nuovo avvocato di Hank, cercano di aiutarlo con i suoi problemi legali e con il fatto che è stato escluso dalla vita di Karen e Becca.
Titolo originale: Suicide Solution - Prima trasmissione: 16 gen 2011
Hank riceve delle brutte notizie; infatti rischia di trascorrere tre anni in prigione perché il Procuratore vuole usarlo come esempio. Intanto, Marcy mostra i primi segni della gravidanza. Infine, Hank cerca di rimediare ai danni fatti e di riprendere il rapporto con Becca.
Titolo originale: Home Sweet Home - Prima trasmissione: 23 gen 2011
Dopo l'overdose di Hank, Jaren e Becca pensano che abbia tentato il suicidio, cosa che da un lato gli avvicina Karen ma dal'altro rende Becca ancora più distante. Intanto, Marcy incontra Stu Beggs, un cliente di Runkle, mentre quest'ultimo fa colpo su una giovane dello staff di Stu.
Titolo originale: Freeze-Frame - Prima trasmissione: 6 feb 2011
Hank continua ad affrontare il suo processo e in una cena con Abby riceve il consiglio di stare alla larga da Sasha e Mia. Ovviamente, Hank fa esattamente l'opposto.
Titolo originale: Lawyers, Guns and Money - Prima trasmissione: 13 feb 2011
Dopo aver visto le foto di Hank con Mia e Sasha, il procuratore distrettuale gli nega la cauzione e Abby decide di abbandonarlo. Intanto, Sasha è esclusa dal film. Hank e Charlie s'incontrano con Eddie Nero, ma il ritrovo finisce quando Becca e le Queens of Dogtown si ritrovano nei guai. Infine, Eddie si lascia convincere a interpretare Hank nel film e Karen si reca nell'ufficio di Abby per cercare di convincerla a riprendere la difesa di Hank.
Titolo originale: The Recused - Prima trasmissione: 20 feb 2011
Dopo aver passato la notte con Hank, Abby decide che è il caso di lasciare la sua difesa nelle mani di qualcun'altro. Così cerca di passare il caso al suo capo, ma le cose non vanno come sperato. Intanto, Hank ci rimane male quando scopre che Karen e Ben stanno trascorrendo del tempo insieme, andando anche al concerto della band di Becca.
Titolo originale: Lights. Camera. Asshole - Prima trasmissione: 27 feb 2011
Hank accetta di riscrivere la sceneggiatura di un sequel su un film di zombie nel quale Sasha è protagonista, ma lascia il set dopo che Pearl lo informa che Becca ha saltato scuola ed è ubriaca. Intanto, Karen porta Marcy in clinica dove quest'ultima è combattuta se interrompere o meno la gravidanza.
Titolo originale: The Trial - Prima trasmissione: 13 mar 2011
Nel suo primo giorno di processo, Hank è nervoso, specie dopo aver incontrato Mia fuori dal tribunale. Intanto, Abby cerca di calmarlo, ma l'accusa ha degli assi nella manica da spendere. E la testimonianza di Charlie non fa che peggiorare le cose.
Titolo originale: The Last Supper - Prima trasmissione: 20 mar 2011
La giuria condanna Hank che si reca da Charlie per farsi consolare; qui incontra Peggy e in seguito la vecchia amica Trixie. Usando i soldi del copione sugli zombie, Hank compra una porsche usata e pensa di scappare dalla città, ma riceve una telefonata che gli permette di trascorrere un'ultima serata con Charlie, Marcy, Karen e Becca.
Titolo originale: ...And Justice for All - Prima trasmissione: 27 mar 2011
La corte rilascia Hank ma lui si deprime quando scopre che Ben e Karen stanno portando le ragazze in viaggio. Decide che è arrivato il momento di cambiare se vuole avere di nuovo la sua famiglia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok