La quarta stagione, composta di 8 episodi da circa 57 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione nel Regno Unito sul canale BBC Three dal 5 febbraio al 25 marzo 2012. In Italia è andata in onda dal 2 luglio al 20 agosto 2012 su Steel.
Titolo originale: Being Human 1955 - Prima trasmissione: 12 feb 2012
Annie e Tom sono sorpresi nel conoscere un nuovo trio sovrannaturale. Il vecchio lupo mannaro Leo è in fin di vita e il suo amico vampiro Hal crede di poterlo salvare al B&B.
Titolo originale: The Graveyard Shift - Prima trasmissione: 19 feb 2012
Hal è sconvolto quando i suoi coinquilini gli dicono che dovrà lavorare per integrarsi nel mondo moderno. Alla disperata ricerca di una alternativa si rivolge a Fergus che gli propone di farlo tornare alla comunità dei vampiri.
Titolo originale: Hold The Front Page - Prima trasmissione: 4 mar 2012
Il vampiro adolescente Adam irrompe improvvisamente nella casa dei tre protagonisti, e porta con sé una donna di mezza età, Yvonne, la preside della scuola che frequentava, con la quale ha una relazione.
Titolo originale: Puppy Love - Prima trasmissione: 11 mar 2012
Nella vita di Tom entra improvvisamente Allison, un lupo mannaro che ha visto su YouTube il video fatto da Cutler per far conoscere al mondo l'esistenza dei lupi mannari e che ha deciso di scoprire cosa c'è dietro.
Titolo originale: Making History - Prima trasmissione: 18 mar 2012
Eve torna nel suo passato come fantasma e contatta Annie per farle vedere il futuro. Annie, che tuttavia è restia a credere che lei possa essere davvero Eve, decide di seguirla.
Titolo originale: The War Child - Prima trasmissione: 25 mar 2012
Annie deve uccidere Eve per il bene dell'umanità, ma il solo pensiero la fa stare male. Hal e Tom vanno a cercare Cutler per vendicarsi della morte di Alex, ma scoprono l'arrivo degli Antichi. A questo punto le cose si complicano...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok