Espandi menu
cerca
Vinyl

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Vinyl

Bobby Cannavale, nel ruolo del protagonista Richie Finestra, ha vinto due Emmy, nel 2005 come miglior attore guest star in una serie commedia per Will & Grace e nel 2013 come miglior attore non protagonista in una serie drammatica per Boardwalk Empire – L’impero del crimine; al cinema ha spesso ricoperto ruoli da comprimario, tra gli altri in La canzone della vita – Danny Collins e Blue Jasmine.

Olivia Wilde, che interpreta Devon Finestra, è molto attiva al cinema; ha partecipato a molti blockbuster di Hollywood, come Tron legacy, Rush e Cowboys & Aliens, ma anche a titoli più impegnati, Lei, o indipendenti, Drinking buddies - Amici di bevuta.

Ray Romano, interprete di Zak Yankovich, è un attore e comico statunitense, popolare per la serie Tutti amano Raymond; al cinema ha duettato con Gene Hackman in Due candidati per una poltrona ed è comparso nei panni di se stesso in Ted.

P.J. Byrne, che interpreta Scott Levitt, ha una filmografia ricchissima sia per le serie televisive sia per il cinema; in televisione, ha avuto ruoli di rilievo nelle serie The game e The legend of Korra mentre per il cinema ha recitato in titoli come The wolf of Wall street e Come ammazzare il capo… e vivere felici.

Paul Ben-Victor, interprete di Maury Gold, ha recitato nelle serie The wire e The invisible man; al cinema, ha avuto delle parti in titoli come Pazzi in Alabama, Il grande match e Duri si diventa.

Max Casella, che interpreta Julian Silver, è noto principalmente per il personaggio di Bobby Fazio nella serie televisiva I soprano; al cinema, ha preso parte a titoli come Blue Jasmine e Cogan – Killing them softly.

J.C. MacKenzie, interprete di Skip Fontaine, è un attore canadese, caratterista molto attivo, soprattutto in televisione; ha partecipato a serie come Murder one, mentre al cinema è stato spesso comprimario, richiesto soprattutto da Spike Lee, Clockers e He got game, e Martin Scorsese, The aviator, The departed. Il bene e il male e The wolf of Wall street.

Juno Temple, che interpreta Jamie Vine, è figlia del regista Julien Temple; Vinyl è la sua prima esperienza in ambito televisivo, mentre ha già alle spalle un’ampia filmografia, arricchita da titoli apprezzati come Killer Joe, Mr. Nobody e Magic magic.