1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie
Bobby Cannavale, nel ruolo del protagonista Richie Finestra, ha vinto due Emmy, nel 2005 come miglior attore guest star in una serie commedia per Will & Grace e nel 2013 come miglior attore non protagonista in una serie drammatica per Boardwalk Empire – L’impero del crimine; al cinema ha spesso ricoperto ruoli da comprimario, tra gli altri in La canzone della vita – Danny Collins e Blue Jasmine.
Olivia Wilde, che interpreta Devon Finestra, è molto attiva al cinema; ha partecipato a molti blockbuster di Hollywood, come Tron legacy, Rush e Cowboys & Aliens, ma anche a titoli più impegnati, Lei, o indipendenti, Drinking buddies - Amici di bevuta.
Ray Romano, interprete di Zak Yankovich, è un attore e comico statunitense, popolare per la serie Tutti amano Raymond; al cinema ha duettato con Gene Hackman in Due candidati per una poltrona ed è comparso nei panni di se stesso in Ted.
P.J. Byrne, che interpreta Scott Levitt, ha una filmografia ricchissima sia per le serie televisive sia per il cinema; in televisione, ha avuto ruoli di rilievo nelle serie The game e The legend of Korra mentre per il cinema ha recitato in titoli come The wolf of Wall street e Come ammazzare il capo… e vivere felici.
Paul Ben-Victor, interprete di Maury Gold, ha recitato nelle serie The wire e The invisible man; al cinema, ha avuto delle parti in titoli come Pazzi in Alabama, Il grande match e Duri si diventa.
Max Casella, che interpreta Julian Silver, è noto principalmente per il personaggio di Bobby Fazio nella serie televisiva I soprano; al cinema, ha preso parte a titoli come Blue Jasmine e Cogan – Killing them softly.
J.C. MacKenzie, interprete di Skip Fontaine, è un attore canadese, caratterista molto attivo, soprattutto in televisione; ha partecipato a serie come Murder one, mentre al cinema è stato spesso comprimario, richiesto soprattutto da Spike Lee, Clockers e He got game, e Martin Scorsese, The aviator, The departed. Il bene e il male e The wolf of Wall street.
Juno Temple, che interpreta Jamie Vine, è figlia del regista Julien Temple; Vinyl è la sua prima esperienza in ambito televisivo, mentre ha già alle spalle un’ampia filmografia, arricchita da titoli apprezzati come Killer Joe, Mr. Nobody e Magic magic.