La terza ed ultima stagione, composta di 10 episodi da 28 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione su HBO dal 2 ottobre al 4 dicembre 2001. In Italia è stata trasmessa sul canale Sky Uno dal 19 gennaio al 16 febbraio 2012.
Titolo originale: 'Don't Give Up on Detroit' or 'Hung Like a Horse' - Prima trasmissione: 2 ott 2011
Ray e Tanya devono convincere un consulente funzionario della banca della solidità della loro idea. Lenore scopre un nuovo modo per rivaleggiare con Ray.
Titolo originale: 'Mister Drecker' or 'Ease Up on the Whup-Ass' - Prima trasmissione: 16 ott 2011
Ray si preoccupa che la sua copertura potrebbe saltare quando confonde una sua ex studentessa con una cliente.
Tanya si ritrova a curare un criminale mentre Jess riceve un lavoro dal dottor Matt Kopylo.
Titolo originale: 'Money on the Floor' - Prima trasmissione: 6 nov 2011
I soldi di Ray scompaiono e lui affronta la prima sospettata, Lenore. Ray è alla ricerca dei soldi perduti e le indagini lo portano a una nuova cliente di nome Kayla.
Titolo originale: 'I, Sandee' or 'This Sex. Which Is. Not One.' - Prima trasmissione: 20 nov 2011
Tanya scopre che Charlie è scomparso e chiede a Missy aiuto per trovarlo. Lenore dichiara guerra a Tanya e al suo centro benessere. Ray è preoccupato della sua capacità di soddisfare le donne.
Titolo originale: 'A Monkey Named Simian' or 'Frances is Not a Fan' - Prima trasmissione: 27 nov 2011
Tanya ci rimane male quando scopre che non è stata invitata al matrimonio di Mike. Ray prende a pugni Jason e rivendica i diritti sulla sua clientela. Tanya fa la conoscenza dei figli di Charlie che le sono stati dati in affidamento.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok