9 stagioni - 171 episodi vedi scheda serie
è bellissimo questa serie, è uno dei miei telefilm preferiti. L'unica pecca è che nella quinta stagione si è incasinato troppo e ha perso un po' la trama però, per fortuna, nella sesta stagione si è ripresa alla grande.
Molti bravi gli attori, belli i colpi di scena, interessante il rapporto dei fratelli Salvatori e belle le amicizie dei personaggi, sia quelle maschile - Damon & Enzo, Damon & Alaric - sia quelle femminili, anche se queste ultime delle volte non le danno la giusta importanza.
I cattivi, sono sempre spettacolari, ho odiato quanto amato Katherine, e adoro Chris.
Ah belle ovviamente anche le coppie amorose, ci sono alcune che mi piacciono di più, altre di meno ma sono comunque interessanti da seguire.
Io seguo anche true blood, sono cose diverse, ma entrambi mi affascinano per diversi motivi. Diciamo che un pregio di The Vampire Diaries è il ritmo incalzante della storia e i continui colpi di scena...non cè davvero tempo di addormentarsi insomma! cosa che con qualsiasi altro show a volte mi succede! ;)
Lo consiglio a chi ama il fantasy (trattasi di vampiri ma anche di streghe, incantesimi e lupi mannari), con poco splatter e molto teen drama..per non parlare dei protagonisti dello show..tra Somerhalder e Wesley non si sa chi sia più bello o più bravo, i molti flashback con ambientazione ottocentesca durante la guerra civile americana completano il tutto..
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta