4 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie
Interpretando Daniel Holden, Aden Young è il protagonista della serie; ha una lunga carriera alle spalle, iniziata nel 1991 con Manto nero di Bruce Beresford e costituita per lo più di ruoli secondari, ad esempio in Killer elite e L’albero.
Abigail Spencer, che interpreta Amantha Holden, è nota per aver assunto le sembianze di una fiamma di Don Draper nella terza stagione di Mad men; è apparsa anche in diversi film, tra gli altri Il grande e potente Oz e The forger.
J. Smith-Cameron, interprete di Janet Talbot, ha partecipato alla terza stagione di True blood mentre al cinema ha recitato due volte per Kenneth Lonergan a distanza di undici anni (Conta su di me e Margaret).
Adelaide Clemens, che interpreta Tawney Talbot, ha recitato in Il grande Gatsby e ha ottenuto il ruolo da protagonista in Silent hill: Revelations; è apparsa anche nella serie Lie to me.
Clayne Crawford, interprete di Ted Talbot jr., ha avuto un ruolo significativo in Baytown outlaws - I fuorilegge e nel thriller Swimfan; in televisione, ha recitato in alcuni episodi di 24 e Jericho.
Luke Kirby, che interpreta Jon Stern, ha recitato in Take this Waltz diretto da Sarah Polley e in The samaritan a fianco di Samuel L. Jackson.